Vai al contenuto

andreamilano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andreamilano

  • Compleanno 26/02/1983

La popolarità di andreamilano

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. ok forse parlato troppo presto.... ma come mai la connessione con il bluetooth mi salta dincontinuo? io ho un blackberry e l'ucconect prende la linea rimane connesso un minuto poi si sconnette. a qualcuno è successo?
  2. ciao, ritirata oggi la moa belva 140cv urban grigio argento vivo. un emozione. allora i miei freni non fischiano i cd non saltano, non ho provato usb.... e il colore tiene...insomma toccando ferro tutto mi sembra ok...ho percorso 59 km misto tangenziale e paesini e mi segna una media di 12.1....sxo sia troppo presto per l'esattezza del dato. cos`è tp e ta?
  3. ciao ragazzi tra il mio forum, questo e facebook mi sta venendo un po' di ansia diciamo. problemi riscontrati ad oggi: -FRENI RUMOROSI A FREDDO -VERNICE CHE SI SCROSTA PER CATTIVA ZINCATURA -RADIO CHE SALTA ditemi che si risolve tutto mi ricorda troppo la journey e i suoi mille problemi
  4. wow quella del marchio dodge mi mancava. ho creato un forum solo per freemontisti,,,, fiatfreemont :: Index chi volesse:-)
  5. il mio mostro:agree: arriva il 31 agosto e io rientro dalle vacanze il 4 settembre.... sto cercando di convincere la moglie a tornare prima ma non ci sente... e quindi la belva mi aspetterà. la mia sarà un'aziendale...e ragazzi i colleghi già mormorano...ma è colpa mia se si sono scelti passat insigna e giulietta? mi dovrebbero ringraziare che grazie alla mia lungimiranza8-) ho fatto mettere nella lista auto approvate anche il freemont urban... che gallo!! non vedo l'ora di averla e di farmi i primi 6000km in un mese... a settembre dovrò andare 3 volte in francia e a ottobre me la porto in germania.... non sto + nella pelle... la cosa bella è che il noleggio della belva full optional con sedili in pelle è identico alla croma che ho attualmente. buona freemont a tutti
  6. ciao ragazzi. allora dateci qualche parere in più dopo tot giorni di utilizzo, qualcosa che c'è da sapere? consumo medio reale? confort di guida? e se volete le foto non fanno schifo8-)
  7. non l'ho mai fatto ....ma ho venduto una sua macchina senza che lui lo sapesse:roll:
  8. Grazie x la rsiposta:-) comoda la macchina? Sai io faccio 6000 km mese e cerco una gran seduta
  9. Bhe io sulla mia croma ho una media di 7.8
  10. Complimenti per la tua belva bianca... il mio sarà grigio argento vivo. Del tappo che rimane aperto mi pare di aver già sentito ma causa problemi? In piû concessionarie ho visto che lo specchietto portaoggetti non rimaneva prpriamente aperto, gli ingranaggi cedevano. Ti è successo? Per la cappelliera credo che con i vetri scuri non ce ne sia bisogno...
  11. Ciao ragazzi, sono nuovo del forum , io mi chiamo Andrea sono di milano e di lavoro sono tecnico commerciale. Vi volevo raccontare la mia avventura. La mia solidissima croma a breve andrà in pensione e cosi come auto aziendale potevo accedere al freemont noleggio lungo termine. Fatto l'ordine del modello "base" subito dopo poco la società di noleggio ci chiama dicendoci che il modello base non era ordinabile e che se volevamo potevamo prendere solo la versione urban con selleria in pelle. Bhe per farla breve l'urban ci costerà meno della mia croma e in pronta comsegna a fine settembre.... non vedo l'ora!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.