Vai al contenuto

kukoc7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    62
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kukoc7

  • Compleanno 02/08/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault espace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di kukoc7

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

12

Reputazione Forum

  1. Non conosco la skoda citata ma Ford Edge e Xc90 sono un'altra categoria rispetto alla Espace, anche come prezzi. Io io mi ritrovo in molti dei difetti citati finora, quest'auto è davvero bela esteticamente però l'effetto scenico purtroppo nasconde un livello di componentistica da utilitaria. Altra cosa che non ho visto citata finora: l'apertura è chiusura automatica delle portiere funziona anch'essa a caso, a volte non va del tutto, altre volte si chiude l'auto ma non si ripiegano gli specchietti. Secondo me il software di gestione di quest'auto è Windows Vista
  2. Anche perché io non ho il cruise control adattivo (che è optional sulla intense) ma ho la frenata di emergenza che è di serie.
  3. Io guidando tranquillo misto autostrada ed extraurbano (praticamente zero città) sono sui 17km/l effettivi. (Cdb segna 5.4-5.5 l/100km)
  4. Si da come lo descrivi penso proprio sia lo stesso. In effetti non lo fa sempre quindi è probabile che dipenda dalla chiusura del finestrino (anch'io ho spesso il "vizio" di verificare che siano chiusi forzandoli). Proverò con il tuo trucco grazie.
  5. Rumore fastidioso portiera anteriore lato passeggero, classica vibrazione di qualcosa fissato male. Manco sulle auto da 10.000 euro... Cominciamo bene.
  6. MA il nuovo firmware ha dei vantaggi ? Io sono sempre in attesa del tetto apribile che si possa chiudere da telecomando, chissà se lo faranno mai. Per le mappe aggiornmento eseguito ieri, prima erano 12_2014 mentre adesso sono 06_2015.
  7. Io non ho capito se e come funziona il sistema di frenata di emergenza attivo. Da display risulta attivo ma mi è capitato di arrivare davvero vicino all'auto che mi precedeva e non è successo nulla. Boh. ho un po' la sensazione che quest'auto sia esteticamente molto bella e con tanti "gadget" ma che molte cose funzionino un po' a cacchio di cane...
  8. Dopo vari esperimenti dovrei aver risolto relativamente all'auto play dei brani dell'iPhone. Se collego il telefono prima di accendere l'auto non succede nulla e parte regolarmente la radio, se invece lo collego dopo averla accese parte il primo brano in ordine alfabetico che ho sul telefono. quindi devo solo abituarmi a collegarlo prima di accenderla.
  9. C'ho pensato ma il problema è che l'accendisigari è sotto la console centrale, pertanto avrei sto cavo penzolante in giro par l'abitacolo...
  10. Sto litigando con il sistema multimediale (come sempre i sistemi multimediali delle auto sono anni luce indietro rispetto al resto del mondo...). Al momento ho due problemi: 1) Quando collego l'iphone alla USB per caricarlo (cosa che faccio sempre in auto) parte in automatico la musica (semnpre la stessa canzone, la odio ormai ) e mi da l'errore che essendo già coillegato via bluetooth dovrei scollegarlo ecc. Non c'è un modo per evitare che la musica parta in automatico ? Ho guardato sia sul telefono che sull'R-Link ma non ho trovato nulla. 2) C'è un modo per far uscire da qualche parte che ci sono gli autovelox, tutor ecc ? Con la C5 che avevo prima mi usciva sullo schrmo la segnalazione, qui ho impsotato la cosa ma funziona solo tramite messaggio audio con la naigazione attivata. A me piacerebbe che esca un messaggio segnalando il tutor o la telecamera ecc indipendentemente da quallo hce c'è sullo schermo e anche se la naigazione è spenta. Casi disperati ?
  11. dal forum francese: (Spero che il tetto che si chiude automaticamente quando si blocca l'auto si possa avere con un upgrade dal concessionario, perché aspettare ogni volta che si chiuda prima di scendere è una rottura infinita.) Nouveautés 2016- le hayon motorisé s’ouvre automatiquement en passant le pied sous le bouclier arrière (avec Pack City)- le toit ouvrant se ferme automatiquement lorsque l’auto se verrouille.- les feux arrière sont allumés en permanence- Eclairage de la plaque est à LED.- la radio numérique est disponible sur toutes les version- le volant devient chauffant (avec Pack Hiver)- le régulateur adaptatif est actif jusqu’à 150 km/h (140 km/h auparavant)
  12. Mi fanno notare che il vivavoce Bluetooth fa schifo e sentono malissimo. Vi risulta la stessa cosa ?
  13. La mia è una intens: ordinata a fine dicembre e consegnata venerdì scorso. ho anche il tetto apribile che in teoria dovrebbe allungare la consegna, quindi 5 mesi direi buono. tra un po' scriverò qualche impressione di guida, per ora me la godo come un bambino. E' bellissima ed enorme.
  14. Da me i suv sono vietati per via delle emissioni. (Che poi si scopre che i dati sono truccati è solo un dettaglio... ) Consegna prevista 27 maggio, ormai ci siamo.
  15. Skizzo, il canone della Espace (nel mio caso la intens non la initiale paris) è pari a quello di una classe D station non premium. Considera che io arrivo da una C5 e allo stesso prezzo dell'espace avevo come alternativa ad esempio Passat SW Avrei potuto forse anche farci stare una Classe c o serie 3 ma in versione piuttosto "povera" e comunque sottodimensionate. il vantaggio della Espace nel mio caso è che tecnicamente è una monovolume (i SUV sono vietati per policy aziendale) e che Renault a livello flotte sconta molto e quindi l canone scende (nel mio caso devo stare entro una certa cifra e per il resto la scelta è piuttosto libera).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.