lukka1982

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7079
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Reputazione Forum

1732 Excellent

6 Seguaci

Su lukka1982

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 11/01/1982

Informazioni Profilo

  • Città
    Padova

Metodi di Contatto

  • MSN
    lukka1982@hotmail.it
  1. In realtà nella sua carrozzeria almeno un Q3 giallo opaco ed una Cayman in livrea Gulf sono già passate... 😉
  2. Bellissima auto @Ale4c, ma personalmente in quella configurazione cromatica avrei preferito quei cerchi in grigio. 😉
  3. In realtà sembrerebbe che non ci sia nulla di confermato, neanche la Ferrarina... 😂 Una testata parla di mulo V6, un'altro di V8 con kers... 🤔 Boh... per come la vedo io, mi sembra che il passo sia un pelo più corto in questo muletto rispetto a quello di 488, ma magari è solo una mia impressione. Ma che poi alla fine della fiera, ci son mai state dichiarazioni ufficiali da Ferrari su di un modello sotto le V8?
  4. No beh non lo vedo in tono polemico quello che scrivi, son giuste precisazioni quelle che fai... 😉 Per quanto riguarda la questione restyling VS facelift per capirci io la vedo così: 156 De Silva --> 156 Giugiaro è un restyling Quattroporte '13 --> Quattroporte '16 è un facelift Giulietta '10 --> Giulietta '16 è un my magati sbaglio eh... 😉 Sentiamo anche @Aymaro che ne pensa... 🤔
  5. Quindi tre livelli di allestimento e due di design? P.S.: quel bellissimo interno Zegna "concept" a Ginevra su Levante, lo vedremo in versione definitiva? Se si anche sulle berline?
  6. Scusate... ma il jeepino sotto Renegade, non dovrebbe essere su base X6H e per mercati tipo Brasile o India? vado a memoria sulla base di quello che ho letto qui.
  7. Non mi sembra di averlo affermato 😃 Ho quotato te semplicemente perché si era focalizzato il discorso sulle reazioni dei fan FCA... 😉
  8. Credo di non sbagliare a non definire restyling quello che verrà fatto. Perché se non ci saranno nuovi fari e/o modifiche ai lamierati, ma solo nuovi paraurti e magari una nuova minigonna, si tratterà di un facelift. Ergo non avrei sbagliato più di tanto... 😉 Se poi le modifiche saranno più importanti, immagino però tu non possa scendere in dettaglio, meglio così! La logica però mi farebbe pensare che per un'auto che rimarrà in produzione fino a fine 2018 e che per 10 anni non ha avuto grossi aggiornamenti estetici e di contenuti, grosse modifiche oltre a quelle di "plastica" difficilmente verranno apportate. Ripeto, felice di sbagliarmi.
  9. All'interno di questa rassegna di 5 concept ci sono la 989 coupè-sedan, la Cayenne Cabriolet e la Coupè 754 "T7" mai arrivate oltre lo stadio ci concept o di studio. Invece 918 Spyder è già sulle strade e la Mission E vedrà la luce in un futuro non lontano.
  10. Infatti! Mai capito il senso della Exige V6. Cavolo fai una versione ultralight di Evora piuttosto. Vedremo se sarà vero che Lotus entrerà in orbita PSA,e se si, cosa ne tireranno fuori.
  11. In realtà l'utente in questione non confrontava la Stelvio con la sua Tucson, ma con i pari modelli della concorrenza premium. La sua era più una pretesa/speranza che nel giro di un paio d'anni, quando passerà dal Tucson ad un d suv premium, pure Stelvio che ha provato e le è piaciuta, possa avere una dotazione tecno-coreografica in linea con la concorrenza, e che se non fosse così non la prenderà in considerazione, perché per lui certi optional sono qualificanti soprattutto dal passaggio da generalista a premium. Da li poi da commenti piccati ci son state risposte altrettanto piccate è da il boom 💥 😂 Direi che comunque il discorso è già stato ampiamente sviscerato, per cui possiamo passare oltre che dite? per tornare IT, da qualche giorno qui in Italia viene pubblicizzata la versione td da 210 cv, con invito a provarla.
  12. Discorso che si può facilmente ribaltare agli haters FCA... 😂
  13. Con quei cerchi? 😂 Più probabile sia opera di qualche tuner turco... 😉