Vai al contenuto

Tony ramirez

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    4226
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    68

Tony ramirez è il vincitore del giorno 7 Marzo

I contenuti pubblicati da Tony ramirez, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su Tony ramirez

  • Compleanno 09/08/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    barchetta
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

24233 visite nel profilo

La popolarità di Tony ramirez

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

10,8k

Reputazione Forum

  1. La citazione a Billy Idol è fatta in omaggio alla tribute band Idol in cui canto! Credo gli unici in Europa infatti suoniamo più all’estero che in Italia
  2. che onestamente non è che ci volesse sto granché. Credo che stiano cercando di dare una personalità a Mini, un identità, la prima impressione è pero: "Che caxxo è successo alla Mini" anche guidata dallo sbigottimento rispetto a come conosciamo Mini, a questo ci aggiungiamo delle sproporzioni dettate da piattaforma e vincoli ed il risultato è lo sgorbio (a mio giudizio) pubblicato qualche pagina fa.
  3. Caro amico, la penso esattamente come te. oggi è veramente una giornata terribile. Se i funerali fossero sabato sarei tentato di andarci.
  4. Sono ufficialmente in lutto! Si è spento il genio! Il maestro del car design, il Freddie Mercury delle automobili! Ti ho ammirato, ti ho emulato come un bambino imita i propri idoli, mi hai fatto sognare guardando le tue creazioni che nonostante tutto sminuivi e continuavi a trovar difetti, le trattavi con distacco ma esse sono vive! Sei stata la persona più umile di questo mondo nonostante tutti noi abbiamo le tue creazioni sotto i nostri occhi ogni giorno! Addio Maestro, da oggi il mondo senza te sarà più povero di bellezza e di umanità! E forse in tuo onore comprerò quella X1/9 che ho sempre sognato!
  5. Continua a restare un enorme dubbio sotto diversi aspetti. la mancanza dell'aria condizionata, l'apertura della porta... sarebbero tutti aspetti accettabili se avesse il prezzo di un quadriciclo ma avendo praticamente il prezzo di un auto sono deficit non da poco, calcolando che un'auto ti offre comunque airbag ecc... Boh, però è bellissima, ma temo che il bellissima non basti per arrivare dove vorrebbero arrivare.
  6. ma infatti come predisse Marchionne ormai anni fa il mercato sta andando verso un accorpamento di produttori ma anche verso una scarnificazione di prodotti. a che servono in una gamma 6/7 modelli dove alla fine 1 vende e 5 non fanno i numeri che ti sei imposto? è per questo motivo che è praticamente scomparso il Seg. A e a breve scomparirà il Seg. B. si sta andando verso un panorama sempre più semplificato e massificato questo è fuori dubbio, Ragazzi anche il Golf non vende più come un tempo.
  7. tutta il mio discorso infatti gira intorno a questo: come hanno fatto i tedeschi a prendersi questo mercato? quali sono le cause? e credo di aver spiegato il mio punto di vista in apertura del tread. ottima analisi
  8. Ma si è sicuro, così come ho visto col contagocce la nuova M3 o 4 come caxxo si chiama ora. la mia riflessione è su come siano sparite le grosse auto generaliste. Faccio un'esempio stupido, quand'ero bambino quindi negli anni 80 ed andavo in vacanza nella mia amata Sicilia ad occhiometro era strapieno di Opel Rekord e a scendere Ascona, ma anche Renault 30. Ad oggi questi costruttori (nello specifico Renault e Opel) non hanno una sostituta di Rekord e R30 neanche guardando nel settore SUV. Così come non esiste una sostituta di croma e thema ma nemmeno di CX e 607 sia come berline che come SUV. é come se auto da 70k € in su possano produrle solo certi costruttori mentre altri abbiano gettato la spugna.
  9. Mah io vedo l'avvento del suv decisamente posteriore al decadimento delle seg E. generaliste. in fondo le generaliste anche oggi non si spingono lontanissimo dal seg C. con i Suv. Se facessimo il discorso con le cilindrate forse sarebbe più chiaro, fino agli anni 80 una generalista come Renault poteva avere in gamma un'ammiraglia 3000 v6 senza problemi, dubito che oggi possa proporre un Austral 3000. (non teniamo conto che oggi esiste l'ibrido elettrico ecc)
  10. mmm non la farei così facile, prima dell'avvento dei suv le strade erano piene di Audi A6 (mentre vagamente ricordo qui in Italia una 100 per dire) che prendevano il posto delle varie Omega e simili.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.