Vai al contenuto

Giovanni90

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Giovanni90

  • Compleanno 08/10/1990

La popolarità di Giovanni90

10

Reputazione Forum

  1. Me lo sono sempre chiesto. Serve veramente scalare una miriade di metri prima per utilizzare il freno motore? Vedo delle persone che toccano il freno solo poco prima della curva o del rallentamento perchè preferiscono scalare le marce e far salire di giri il motore, secondo voi è una cosa giusta e conveniente?
  2. Allora come carico avevo solo un borsone e qualche pacco, mentre il totale delle persone a bordo erano 2 me compreso. La pendenza proprio non la so, non sono riuscito a trovarla proverei a dire sul 10%. Ripeto che probabilmente sono stato io a sbagliare perchè come motore mi sono sempre trovato bene con questa macchina, non ha mai dato problemi.
  3. Non c'è possibilità che questa bruttura di legge venga eliminata? Perchè altrimenti mio fratello, come credo molte altre persone, non guiderà l'auto di famiglia per un anno intero. Mi chiedo che male possa fare un neopatentato con in mano una classe a mentre quando ha il foglio rosa può guidare ciò che vuole; perchè io ero rimasto a questo.
  4. Ok, intanto grazie, la salita l'ho affrontata con un'Audi a4 1.9 diesel, a questo punto forse ho schiacciato troppo poco sull'acceleratore secondo te? Forse avrei dovuto, una volta messa la seconda, premere più a fondo?
  5. Salve a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e avrei subito una domanda per voi. Ieri, per la prima volta, mi è capitato di salire su una strada di montagna con tornanti e una salita direi abbastanza ripida; fortunatamente sono risuscito a non far spegnere la macchina però mi sono chiesto se ciò che ho fatto andava effettivamente bene. Ora vi spiego, durante gran parte della salita andavo avanti solamente con la prima perchè appena provavo a mettere la seconda il motore stava fermo sui 1000 giri circa senza riuscire a farlo salire, così dovevo rimettere immediatamente la prima, non è che stavo sbagliando qualche cosa? Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.