Vai al contenuto

trubks

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    185
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su trubks

  • Compleanno 05/11/1985

La popolarità di trubks

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Da possessore di Mito 1.6 multijet non posso che consigliartela. In passato ho avuto una 500 1.3 multijet 75, e anche se era una auto molto più leggera ti posso dire che la differenza nei consumi è irrisoria se fai parecchio extraurbano, la mia andando a 110-120 con il cruise mi fa i 22-24 km/l da CDB, reali siamo intorno ai 20-23 km/l.
  2. Se fosse vero, dei fari non li ingegnerizzi nè produci in due mesi, è una scelta fatta da subito. Quindi la scelta di questi occhietti è stata o una precisa scelta stilistica, o una cosa del tipo "oh domani abbiamo la presentazione che fari abbiamo già pronti?"
  3. Ma Q4 non era un marchio Alfa? perchè l'hanno trasportato in maserati pari pari invece di invertarsi qualcosa di nuovo?
  4. Io invece sono sicurissimo che le prime avranno l'ESP tarato male. Conosciamo tutti gli scherzi di cui sono capaci in FIOM!
  5. Ma alla chevrolet hanno capito che i modelli icona come la camaro non andrebbero MAI restilizzati? fai un nuovo modello per cambiare l'estetica, ma non un restyling...
  6. Felicissimo che sia andata a vederla, e l'abbia scartata perchè non adatta alle tue esigenze e non perchè è FIAT
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.