justjames

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

792 Excellent

Su justjames

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 10/05/1984
  1. Spero che la Mercedes finisca in pezzi e Hamilton vada fuori dai coglioni a fine anno. Veramente, sono dei pezzenti per come si comportano.
  2. Mah, Mercedes sta sul caxxo a tutti pure nel DTM. Anni fa Audi si ritirò da una corsa per l'ennesima ladrata di quelli di Stoccarda. Sono fatti così.
  3. Hamilton è il cocco dell'organizzazione, fa il caxxo che vuole. Anche perché al primo mondiale perso a Stoccarda minacciano di ritirarsi.
  4. Vabbé, ma di che ci stupiamo? Sono 100 anni che la Mercedes vince rubando.
  5. Rins è un paraculato statale, prima lo licenziano, meglio è per tutti. Emmo' il Petrux deve cambiare nome, come aveva promesso.
  6. Rofl, ma che crudeltà. E' la verità. Te credo che si guadagni un botto, costano un caxxo da produrre... Poi, su Allpar si lamentano che non gli fanno mettere le mani su Alfa/Maserati, te credo, non sono capaci... e non mi tirate in ballo SRT per favore...
  7. Ma sull'altra sponda dell'Atlantico non san fare altro che trabiccoli su telaio a longheroni o bare rialzate su ruote?
  8. La qualità per me non sono i colori o la morbidezza delle plastiche, eh. Gli interni delle giappe non sono a livello delle tedesche? Vero. Poi, usando le giappe, ti accorgi di dove è finita la maggior parte dei soldi, ovvero in cose più importanti del colore e della morbidezza delle plastiche. Il resto è fuffa.
  9. Ecco, se la qualità contasse, Toyota venderebbe quanto GM e Ford messe insieme.
  10. No, vi prego, Harley no. Vi ricordate di Aermacchi e MV? Rischiamo inoltre di trovarci le Ducati fatte in India... e i capannoni al Borgo svuotati nel giro di pochi anni...
  11. Se la qualità fosse così fondamentale, Ford, Gm e Chrysler venderebbero la metà di quello che vendono e i jap il doppio. Per ANNI in USA hanno stravenduto robacce fatte col culo solo perché erano prodotte sul sacro suolo, e ora la qualità è fondamentale? Ma sei serio? Non solo, se qualcosa è piazzato in un posto per loro non abituale gli yankee lo classificano come difetto...
  12. La logica è far vedere di far finta di far qualcosa.
  13. Da quello che leggo la collaborazione con gli israeliani sta dando ottimi frutti. Mettersi in affari con loro conviene sempre.