Vai al contenuto

Giankyno

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    45
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Giankyno

  • Compleanno 05/04/1966

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Giankyno

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Per chi ce l'ha: come va con il rollio? Si sente molto specialmente sui sedili posteriori? Pensate che con le sospensioni adattative il problema migliori di parecchio? I miei figli soffrono di mal d'auto e un'auto che rolli sarebbe un bel problema. Grazie.
  2. Considera che un concessionario mi ha garantito che quelle consegnate a settembre saranno tutte euro 6
  3. Vista ieri. A me non sembra male. Bisogna vedere la scontistica. Per pieta' qualcuno sa se uscira' (e quando) una versione 4 motion senza quel motore monstre da 240 cavalli?
  4. Vista ieri sera a Roma. Veramente bella. Attendo di poterla provare. In ogni caso spaziosa con un bel bagagliaio. Vorrei tanto sapere qualcosa sul nuovo motore...
  5. Domanda : il nuovo motore che metteranno nel discovery dal 2015 sarà solo per le due ruote motrici o anche per le 4?
  6. Decisamente più cara della freelander. Bella macchina spero facciano dei buoni sconti
  7. Al posto della c3 Picasso abbiamo una 500 living che non mi da' questo problema. Ripeto per andare in casa abbiamo un bel po' di curve e il problema ghiaccio. La passat e'morbida come una c3 o è' rigida ? (Al limite potremmo prenderla con le sospensioni optional)
  8. Sarai perplesso te. Senza offesa la c3 Picasso rollava di brutto.
  9. Scusa per assetto Morbidoso intendi rollio posteriore? Abbiamo dovuto cambiare la c3 per Disperazione perché rollava troppo in curva e ogni viaggio era una fermata continua per mal d'auto. Pensavo che la passat fosse rigida. La x3 e' perfetta da questo punto di vista.
  10. Una anteriore o posteriore che attiva l'altra in caso di necessità . L'x3 e' perfetta la passat avrebbe il bagagliaio che cerco
  11. Montagna strade spesso con ghiaccio. La x3 onestamente mi ha evitato parecchi incidenti. Hai presente le strade pulite con il ghiaccio dietro la curva?
  12. A me da'in ogni caso maggiore sicurezza. Considera che adesso ho una x3. Ho bisogno di più bagagliaio e la passat mi sembra perfetta
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.