Vai al contenuto

3432

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su 3432

  • Compleanno 18/11/1984

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Bravo II
  • Città
    Ascoli Piceno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di 3432

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, Come sempre complimenti per il bellissimo forum. Debbo sostituire la batteria alla mia Fiat Bravo 1.4 16v GPL (aspirata 90cv) ma non so proprio su cosa orientarmi (marca e modello) Cerco consigli grazie!!
  2. grazie 1000 a tutti alla fine farò come dice @nico87 che ringrazio infinitamente!😁😉
  3. Ciao a tutti, Come sempre complimenti per il bellissimo forum! 🤠🤠🤠 Vorrei chiedervi gentilmente un consiglio per l'olio motore. Mi occorre qualcosa che abbia un buon rapporto qualità/prezzo, ovviamente sintetico e 5w40 per una Fiat Bravo 2, 1.4 GPL (di serie). Mi avevano consigliato il Bardahl Tecnos c60 5w40 ma volevo spendere un pò meno... 😃 Un grazie immenso!!! 😋
  4. RAGAZZi scusate l'intrusione, qualcuno gentilmente può dirmi a che servono i lavafari con i fari allo xeno e quanto leggo anche quelli a led? vi ringrazio infinitamente!
  5. Nel primo messaggio di questa discussione si parla della dotazione di serie della 159 my05; vorrei segnalare che all epoca, nei modelli base, quelli senza none dell allestimento, disponibili solo sul 1.8 benzina e 1.9 diesel 120cv il VDC NON ERA AFFATTO DI SERIE ma optinal!!!!!!! ironia, negli ultimi anni tale dispositivo era diventato di serie su TUTTE le versioni della 156, anche sulla versione d'attacco motorizzata 1.6t.s. 110cv, molto poco conosciuta. fonte: listini cartacei quattroruote.
  6. Ciao raghi! Io credo che un auto come la 156, che ha rilanciato l'immagine dell alfa, meriterebbe una bella discussione. Come quella che c'è già sulla giulietta. Iniziando col postare le immagini di tutti i muletti magari
  7. Qualcuno sa in che anno e mese è stato reso disponibile il "VDC" (ossia il dispositivo comunemente chiamato "ESP") di serie o come optional a seconda dell allestimento della 156? grazie!!
  8. ciao raga, ma è questa la discussione ufficiale sulla 156? mi linkate quella giusta che non sono riuscito a trovarla con il tasto cerca. grazie!!!
  9. Ciao ragazzi. Vi prego di ravvivare questa discussione. Molte immagini che erano nelle pagine precedenti sono andate perse per favore mettete su un host sicuro! Siete mitici! avanti così!!!!!!!!
  10. 3432

    vi è mai venuto un pò da piangere?

    Ciao a tutti Vi è mai venuto un pò da piangere risentendo le canzoni della vostra adolescenza e di conseguenza rivivere dei momenti particolari? a me è successo che mi è scesa una lacrimuccia riascoltando alcuni pezzi degli Aqua. La cosa paradossale è che la loro musica, eccetto turn back time, è allegra. Bhe ditemi su. A voi che è successo?
  11. gentile autopareri mi scuso per aver violato il regolamento che confesso di non aver letto all atto dell iscrizione. in compenso l'ho fatto ora. cordialità.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.