Vai al contenuto

pierosh

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pierosh

  • Compleanno 15/02/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Hyundai I40 SW

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di pierosh

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

15

Reputazione Forum

  1. La Ignis ora la fanno solo ibrida e, se non sbaglio, ha la telecamera anche sulla versione meno ricca. Se non si fa molta strada ha più senso di metano e GPL. Mi ha sorpreso per lo spazio interno, anche al posteriore, e per l'ottima modularità del bagagliaio. E poi è alta. Visti prezzi e misure che hai indicato non credo ci siano moltissime alternative nel nuovo, forse la Stonic che però è più lunga e più bassa.
  2. Ho provato a chiedere per una Seat Ateca a metano e mi hanno detto che non si va oltre ai duemila euro di incentivo, probabilmente anche con l'Ibiza e mi piace meno. Possibile che nessuno si prenda la briga di stilare una lista di auto con i relativi incentivi? Grazie per il consiglio!
  3. A benzina gli incentivi arrivano alla fino a EURO 2, diesel fino a Euro 5. Poi rimane il problema di capire il valore degli incentivi sulla base dei vari parametri di inquinamento (CO2, NOx e PM10). Se qualcuno avesse più info sarebbe interessante, in rete non ho trovato molto e non vorrei affidarmi troppo alle varie ed eventuali parole dei concessionari... Ho un badget limitato per una seconda auto e ciò mi preclude l'accesso ad auto elettriche ed ibride (quelle con gli incentivi maggiori ma prezzi di partenza esorbitanti). Trovare un'auto poco inquinante (-> buon incentivo...) e prezzo iniziale sotto i 17-8 mila euro, questo è il problema!
  4. Avete considerato la Peugeot 3008 1.6 da 180 CV con il nuovo cambio automatico a 8 rapporti? O anche la nuova Honda CRV 1.5 Vtec?
  5. Per quanto ho capito è piaciuta parecchio anche nel confronto con i prodotti locali! http://www.autozeitung.de/auto-vergleichstest/alfa-romeo-giulia-audi-a4-bmw-3er
  6. Prova a dare un'occhiata alla Hyundai I40 sw. Col tuo budget ne puoi trovare facilmente una ben accessoriata con pochi chilometri e tanta garanzia. Io la guido da un paio di anni e per ora sono più che soddisfatto.
  7. Fatti un giro per vedere la Hyundai i40 sw 1.7. Bella linea, buoni consumi e dotazioni, progettazione tedesca, 5 anni di garanzia. Si trovano anche aziendali seminuove sui 17 mila euro.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.