Vai al contenuto

Drifter

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    94
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Drifter

  • Compleanno 27/11/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Audi S4
    Subaru Legacy
    Citroen C3
  • Città
    Neuchatel
  • Interessi
    Motori

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Drifter

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

52

Reputazione Forum

  1. Hmm.. alla luce dei "fatti DR". 😐 Porter é realizzato interamente (Lastratura, lavorazione monoblocchi e cambi) a Pontedera? Perché é TANTO uguale a questo..
  2. Nono.. il frontale é troppo davanti, il paraurto é troppo verniciato e.. quel blu é troppo blu. Adesso vado in concessionaria e mi compero una bella Punt.. AH NO. NON é bella, ma pensate che un prodotto termico (o derivato da una base che lo é), oggi, possa fare l'unanimità? 208 non sembra male, ma ad abitabilità e bagagliaio non é messa bene. Le altre? Hyundai i20. Polo? Ognuna ha le sue..
  3. Talmente avanti che: - era un veicolo Chysler, a metà carriera. - non c'eran gomme invernali disponibili il primo inverno - come TROPPI prodotti Fiat é stato lasciato morire.. vedi Fullback - 124, ecc Questi con questa "Espace" non sono molto meglio, ma almeno offrono un'alternativa (valida o meno) all'Espace originale.
  4. Vabbé, c'era anche il Subaru E12 con sei posti e lungo meno di quattro metri.. Intendevo SUV - 4x4, disponibile (ordinabile ORA), con un minimo di confort-prestazioni-sicurezza. Col piffero che i mafiosi usano il GLB..
  5. Il fatto di offrire 7 posti con una lunghezza totale cosí contenuta é sempre da sottolineare. Lungo 4,63m, Qashqai +2 non esiste più..
  6. Beh, anche no. Parlando di 4x4, le Sisley prima e le Cross poi, avevano un mercato da non sottovalutare, talvolta superiore alla versione di partenza.
  7. Come al solito mettono foto e recensioni delle versioni toppissimo di gamma. In questa vista é aberrante, dai! Ok, come i suoi simili; specifichiamo, ma forse qua ci si é superati.
  8. C'é già qualche info riguardo i motori? Spero non si limitino al 2.0 ICE e-Boxer, perché qua (landa subarista da sempre) se ne vedono in giro DAVVERO poche..
  9. Hmm.. A guardar bene, ora che é un Ranger.. con quel bluetto.. mi risulta pure simpatico! Bello. Sarebbe da vedere in versione "Barbòn Ediscion", per impieghi seri, da cantiere.
  10. Non faccio ASSOLUTAMENTE fatica a crederti.. 😐 Ora é "volere o volare" presso tante marche / concessionarie. So di concessionarie che fanno fatica a tenersi i modelli in esposizione, c'é gente che le strapagherebbe pur di averle "subito".
  11. Visto per bene Domenica scorsa. SECONDO ME é un passo indietro a volume disponibile; mi spiego: Ho preso qualche misura spannometrica e, in configurazione 7 posti in lunghezza si perdono 25cm buoni (per difetto) rispetto a T6. Con l'inizio seduta della seconda fila regolata a 50cm dallo schienale anteriore, rimangono 15cm per lo stesso esercizio per le gambe nella terza.. davvero pochino. Ed a baule rimangono 50cm fino alla guarnizione portellone (se ne perdono almeno 5 a portellone chiuso). Non ci si sta? No, ma rispetto alla "ariosità" di T6 sono due mondi diversi! Quest'ultimo, in versione corta, nello stesso esercizio offre 60cm - 30cm - 50cm utili per bagagli Essendo "piú auto" le sedute sono un filo piú "sdraiate", allungate, con risultato per il passo corto di avere meno spazio utile sia dei PSA che del (piú lungo di 25cm) Hyundai Staria, con 25cm in piú lui ne recupera 50 internamente. Né carne né pesce, sembra fatto per rimpiazzare Sharan accontentando nel contempo chi "e ma il Multivan é figo, ma non ci passa nel mio Box (o Autosilo comunale)"
  12. Queste "mosse" sono solo ed esclusivamente per avere in gamma piú di un veicolo ibrido o elettrico al fine di poter mantenere il posto in Europa con.. motorizzazioni corrette. L'obiettivo di emissioni CO2 imposto é praticamente irrangiungibile con solo due mild-hybrid in gamma. Quindi NIENTE SUBARU BRZ (e probabilmente WRX!!) per questo motivo. Esattamente la stessa mossa l'ha fatta Suzuki con Swace ed Across. Alternative? Nessuna per il momento! "Eh ma almeno rifare il design.." per un mercato come quello europeo? Che nell'insieme rappresenterà il 15% del mercato Americano? Deve andarci bene cosí, altrimenti basta Subaru, basta Suzuki e probabilmente basta Mitsubishi.
  13. Qua tutti a perculare Subaru, ma. All'infuori dell'Europa le vendite van benone. In Europa le cose vanno purtroppo BEN DIVERSAMENTE, per scelta di modelli e per scelte politiche (una influisce sull'altra).
  14. Assolutamente non male, anzi, mi piace. Banalotto, sí, ma piace forse perché non ci sono i supervezzi da Designer tipo "Hai visto che linea la vetratura-tetto-mascherina?"; che talvolta (a mio vedere) stonano.
  15. Un dettaglio non da poco circa i maniglioni: Per i tests NCAP le porte DEVONO potersi aprire dopo l'impatto con una forza massima alla maniglia di 750N (75kg). Con certe configurazioni di maniglia hai voglia ad esercitare una forza di 750N; ecco il perché dei maniglioni.. e le maniglie a filo, quelle a scomparsa, DEVONO fuoriuscire (quindi mettersi in posizione d'uso) dopo un impatto. => complicazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.