Vai al contenuto

bussola17

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    82
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Polo

La popolarità di bussola17

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Da poco ho una Fiat 500 Sport con motore twin-air, posseggo anche una Punto diesel del 2006 ! Odio la Fiat, per averci lavorato troppi anni e mal pagato, ma questa 500 è un ottimo prodotto, veramente!! Per ora , ha 800 km, faccio una media di 15km/l in città, supera di tachimetro i 180 km/h, ha una accelerazione incredibile ed un cambio automatico, fantastico ! Un piacere guidarla e la si posteggia ovunque ! Difetto..................... uno solo, costa molto !!
  2. Ghidella è stato il migliore !!! L'unico che da tecnico, testava veramente i prodotti, nei minimi particolari!! Marchionne, quando sale su una auto, fà solo una verifica di facciata !!! Ghidella lo si vedeva in mezzo alla strada, con chiavi, cacciaviti, ecc, ecc, nel verificare l'auto, sino ai minimi particolari, se qualcosa non lo convinceva !
  3. Non mi piace il fatto che la gta sia a trazione anteriore, con 230 cv un bell'integrale non sarebbe male!!!
  4. Del Massif, un prototipo a passo lungo, è stato allestito con sospensioni rialzate e distanziali di circa 40 cm, simpatico da vedere! Vedremo i test futuri!
  5. La fonte.....io, e speravo di ottenere notizie maggiori da Voi!!!!!! Rientrando al lavoro, chiederò nuovi lumi ai colleghi!!
  6. La fonte, miei colleghi ne hanno sentito parlare da tecnici Fiat presso la piasta di Balocco ! Soddisfatto??
  7. Gira voce che a Torino, la Fiat stia testando una Sedici supersportiva, da vendere con il marchio ABARTH; qualcuno di Voi ne sà qualcosa di più??? Grazie
  8. Punto classic 2003 ha le stesse dimensione della futura Uno, cm più cm meno!!!! Comunque a Balocco, girano molte vetture con sagome di veicoli in produzione, ma nacondono nuove meccaniche ( motori, telai e cambi futuri)!!
  9. Sembra che stiano girando a Balocco delle Punto con estetica 2003, ma con sotto tutta la meccanica ed un nuovo pianale, per quella che sarà la nuova Uno! Per ora sò solo questo, a settembre spero di dirvi qualcosa di più!!
  10. Appena vedo qualcuno dei miei colleghi, che và alle piste Mandria o Balocco, provo a chiedergli di informarsi tra i collaudatori se sanno qualche novità sulla futura Uno!!.........
  11. Il veicolo con le ruote molto grandi, differisce da quello con le ruote più piccole, per una diversa rapportatura al ponte, logicamente più corta, serve per le omologazioni come spazzaneve e logicamente per un uso in montagna generico
  12. Vi posso garantire che può tranquillamente immergersi sino ad un metro nell'acqua, senza avere il minimo problema! Test effettuati presso Crescentino (Vc) zona Po
  13. E' un veicolo Iveco, ma prodotto su licenza da una ditta austrica, la Stayer, motorizzazione 3 Litri da 180 cv. Ha un uso da montagna e cantieri stradali. Spesso lo si vede presso le cave a Po di Crescentino ( Vc), per vari test di prova.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.