Vai al contenuto

ILM4rcio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2453
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

Tutti i contenuti di ILM4rcio

  1. Jaguar in primis è poi Land Rover su base Chery.... Vi prego, chiudetele e lasciatele solo nei musei[emoji17]
  2. A giudicare dall'estetica sembra più una C7....
  3. Che poi, il Pajero del 2008 che avevo le aveva ciperte, le Audi no ad esempio...
  4. Che poi, le francesinw hanno sempre avuto un gran bel comportamento, almeno per quello, ben venga la piattaforma PSA.
  5. Però, adesso quindi comunque usano due motori sulla stessa piattaforma, non sarebbe costato meno montare a sto punto solo i FF che tanto li devi montare comunque? Si sarebbero risparmiati anche i costi per modificare i puretech e molta meno palta sull'affidabilita
  6. Sto prendendo spesso le 208 nuove e c3 di Sharenow, ho avuto per un paio di anni la 208 precedentemente dei miei (sorella di c3) e l'anno scorso scorso mi sono fatto 1300km su di una 2008 in Francia. Le vecchie, rispetto alla 208 nuova le trovo più ariose e meno "scomode" nell'entrata e uscita, la 2008 non era male, abbiamo viaggiato in 4 con bagaglio per 4 giorni ed eravamo ad un matrimonio, bagaglio abbastanza pesante insomma. Se la Junior è simile potrebbe essere una unica auto da famiglia abbastanza accettabile anche se ormai mi sembra o tutte molto anguste le auto nuove. Purtroppo, pur avendo avuto in passato una MX-5, negli ultimi 6 anni sono passato da un Pajero 5p prima ed un Forester SJ adesso che dentro sono degli appartamenti [emoji28]
  7. Esistono decine di tipi di pelle diversa, conciature differenti, strati utilizzati diversi e tutto gira intorno al tipo di effetto e qualità che si vuole ottenere ed il prezzo, l'imbottitura c'entra poco, basta andare in una conceria e provare le pelli per provarne subito la differenza.
  8. Cioè su CMP si possono montare i Firefly?[emoji55]‍[emoji2418]
  9. Il supporto targa si applica di solito con dei rivetti sulla plastica del paraurti, almeno nelle auto che ho visto io, per cui basta solo fare un pezzo relativamente piatto dove poterla appendere. Se è per questo tutte le auto hanno tendenzialmente la targa al centro, però, visto che tra tutte le parti in comune alle altro non c'è lo stampo del paraurti che quindi è stato fatto ex-novo secondo me avrebbero potuto prevederlo.
  10. Non penso sia un problema relativo alla piattaforma, alla fine la targa si attacca in concessionario, bastava fare lo stampo con una parte un pò più piatta per la targa, non è che prima le Alfa fossero prodotte su piattaforme dedicate (Giorgio a parte), non c'è nessuna parte strutturale influenzata dalla posizione di una targa.
  11. Soprattutto visto che piano piano il rischio che chiuda tutto in Italia non è che sia così remoto.
  12. Impossibile, gli basterebbe dire che l'hanno nominata in onore di Milano in Texas ed il gioco è fatto.😎
  13. In che senso stufato? é un tratto distintivo, dovuto per certi versi anche al disegno caratteristico dei musi Alfa. Quella targa li, così in basso, è davvero triste.
  14. Non mi dispiace che sia ben piantata con le ruote a filo, i cerchi però li trovo un po' troppo "vuoti" e non sopporto che abbiano messo al centro la targa anteriore, perchè? 🙃 Era la cosa più semplice e a costo zero da tenere delle altre Alfa Romeo.
  15. Però la RSQ8 costa 154.000€ mentre la Urus ne costa 243.000 eppure cosa cambia sottopelle? Anche la Bentayga costa 218.000€, regalata a sto punto. Il problema è che Lamborghini è considerata al livello di Ferrari, Maserati no e, come dite giustamente tutti, costano troppo non avendo nemmeno quel brand power che invece ha il cavallino. Se pensate che fuori Europa Alfa Romeo è considerato un marchio di lusso (si, è così) perché mai uno dovrebbe preferire una Maserati così costosa che ha una percezione grossomodo allo stesso livello? In Europa la questione cambia, però per Maserati il punto è sempre quello, non è Ferrari, non é Lamborghini, non è Bentley.
  16. Per quello basterebbe una hatch rialzetta tipo Sud America e con sbalzi meno pronunciati.
  17. Penso intendesse l'acquisto da parte di FCA.
  18. C'è da dire che un ritorno alle sedan non sarebbe male, la conformazione "SUV" è poco efficiente e va solo ad incrementare i problemi attuali delle EV.
  19. é per la versione SEAT, in segreto si sono accordati con VW per l'acquisizione così riusciranno a spalmare ancora di più le spese su CMP. Secondo me è qualche genio dentro un'agenzia stampa che ha confuso il duomo di Milano con la Sagrada Familia😏
  20. Questa però, assieme alla RCZ ha il tetto in tela che rende meno massiccio il posteriore, davvero bellina!
  21. Non sarà un meme, però fa ridere😏 L'unica auto che se la cava con poca potenza difatti e la Jimny, altrimenti le altre tendono a piantarsi in mezzo alla salita perchè è fondamentalmente tutta questione di inerzia. Quelli che van per la maggiore li sono i Land Cruiser ed i Patrol col V8 e adesso si iniziano a vedere i Defender che però costano un botto rispetto agli altri due (almeno il doppio)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.