Vai al contenuto

alex.mac

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alex.mac

  • Compleanno 11/11/1971

La popolarità di alex.mac

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, sono Alessandro di Milano AutoClassica e vorrei segnalarvi la nuova edizione dal 22 al 24 febbraio 2013 a Fieramilano Rho. Questo è il sito web http://www.milanoautoclassica.com, dove potete trovare tutte le informazioni riguardo gli eventi speciali in programma, la modalità di acquisto del biglietto, come arrivare... Resto a disposizione per ulteriori informazioni! P.S. Potete aggiornarvi anche tramite la nostra pagina FB: https://www.facebook.com/milanoautoclassica1 Twitter: https://twitter.com/MilAutoClassica Grazie dell'attenzione! Alessandro Firenze
  2. Ciao a tutti, come anticipato nella mia presentazione, apro una nuova discussione sulla fiera Milano AutoClassica . La fiera si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 febbraio alla nuova fiera di Milano (Rho): 35.000 mq di belle auto, ricambi/accessori, gare e cultura. In particolare: COLLEZIONISMO Anteprima dell’Asta RM AUCTIONS: RM esporrà una selezione di importanti vetture che verranno poi proposte alla importante asta prevista al Grimaldi Forum di Monaco. Specialisti saranno a disposizione dei visitatori per fornire gratuitamente una stima delle auto sottoposte. GARE Nella piazza delle Nazioni, davanti ai padiglioni della fiera sarà allestita una manifestazione sportiva che vedrà in pista le più belle vetture storiche Alfa Romeo. BELLEZZA Concorso d’Eleganza Barone Alberto Franchetti. Una sfida tra 10 auto sportive da sogno, guidate dalla Lancia Lambda VII Serie del 1927, un’auto che partecipò alla prima 1000 Miglia. Tra gli espositori anche Maserati e il Museo Ferrari. Il sito ufficiale è www.milanoautoclassica.com.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.