Vai al contenuto

mario85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su mario85

  • Compleanno 15/06/1985

La popolarità di mario85

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Sono appena stato alla VW per fare il preventivo della Polo 1.6 Bifuel. Ne hanno una lì in pronta consegna e viene 18700 euro. Tra rottamazione e sconto vogliono levarmi 3200 euro così da arrivare a 15.500 euro. Che dite?
  2. Invece di litigare... Su questa offerta cosa sapete dirmi? Lancia Musa
  3. E la nuova Polo non la riesco a prendere a quella cifra?? Ricordatevi che ho un auto da rottamare...
  4. Buonasera a tutti. Ho deciso di comprarmi un'auto ad alimentazione bi-fuel Benzina-GPL, possibilmente nuova. Il mio budget è intorno alle 13000 euro + un'auto Euro 0 eventualmente da rottamare (VW Polo 1.4, '00). Non ho particolari interessi per le prestazioni, ma vorrei un'auto comoda all'interno e bella fuori. Se sapete qualche casa costruttrice che ha particolari incentivi sia per la rottamazione, sia per l'acquisto del GPL dite pure. Detto questo...che auto mi consigliate?
  5. Mah, mi avete messo non pochi dubbi addosso! Non so che fare... E cosa potete dirmi a proposito della Polo United che stanno pubblicizzando ultimamente alla tv? Farebbe il caso mio?
  6. Scusate ma io non riesco a farmi capace...cioè, da quello che state dicendo, la Musa 1.3 MJ 95cv ...consuma come la mia Polo 1.4 benzina di 12 anni fa?? Considerate che me la sto togliendo solo per i consumi, perchè come carrozzeria e motore è un gioiello! Da quello che mi state dicendo quasi quasi conviene tenermela...
  7. Innanzitutto grazie dei consigli. Poi però volevo dirvi che le auto giapponesi o cinesi da voi citate non mi piacciono. Dai la Musa è 1000 volte più carina! E poi non mi sembrano spaziose come la Musa, questo lo dico perchè nell'eventualità di un marmocchio non ho voglia di cambiare ancora auto.
  8. Ma io mi sto levando un 1.4 benzina (VW Polo) che vabè che è vecchio, però mi sta levando l'anima a livello di consumi...
  9. Grazie a tutti davvero. I vostri commenti, tutti positivi, mi hanno tranquillizzato un attimo e ora sono più convinto di comprare questa auto. Di essa mi ha colpito l'eleganza, e ripeto, non mi interessa ne quanto corre, ne come scatta ecc ecc. Per me deve essere carina esteticamente, comoda all'interno, e che consumi poco. E a quanto sembra la Musa risponde a tutti e tre i parametri. Se avete ulteriori consigli dite pure, vi ascolto volentieri. Comunque per dovere di cronaca è un auto aziendale del 2010, con 30.000 km e la pago sui 12000 euro...
  10. Ma guarda sto leggendo qua e la in rete...opinioni di persone che hanno avuto problemi. Tornando al discroso, a me piace molto "fare passeggiate" con l'auto...e girare anche per un ora andando piano (mi rilassa ). Dici che questa macchina con questa motorizzazione non è adatta a me?
  11. Buonasera, premetto di non essere un grande intenditore di automobili e motori. Detto questo, sto per acquistare una Lancia Musa 1.3 Multijet - 95 cv S&S Gold. E' un usato aziendale di 30.000 km. Dovendo fare molti km in città pensavo che un motore 1.3 fosse l'ideale per me, ma sto leggendo in rete che non è adatto alla Lancia Musa in quanto la macchina è molto pesante e il motore, sforzandosi molto, consuma anche molto. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.