Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Motron

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4518
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

166 Excellent

4 Seguaci

Su Motron

  • Rank
    Team Manager

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Focus SW 2009
    Fiat Punto 188 1.2 16v 2002
  • Città
    Milano
  • Genere
  1. Prospettive passate e future per Lancia

    Non c'e neanche offerta però.. e con pacifica ci sarebbe anche plug in.
  2. Prospettive passate e future per Lancia

    In ogni caso piuttosto che la morte avrei preferito vedere qualche Lancia-Chrysler... Pacifica potrebbe avere un senso in europa
  3. Ciao, visto che sei in zona bologna, perché non cerchi qualcosa nel campo dei riduttori? C'è una nicchia nel custom made che è molo interessante... Ps un corso di cad 2d e/o 3d? Il passaggio dal montaggio al progettista è sempre interessante (ne ho visti diversi)
  4. FPT - 0.9 SGE Bicilindrico Twinair

    Il valore commerciale del TA lo avremmo visto anche su una vera sostituta di punto. In una seg b moderna sarebbe stato il più venduto..
  5. Dopo esperienze poco esaltanti con batterie di marca (bosch) ho deciso di spendere poco e di rifornirmi con batterie da supermercato, che ho sempre trovato del tipo rabboccabile... da allora sulle 5 vetture di famiglia non ho mai piu cambiato batterie e passo di slancio i 5 anni. Ogni anno faccio una ricaricatina prima dell'inverno...
  6. Alla fine se confrontiamo la gamma Fiat con altre generaliste europee emerge solo la mancanza di una seg B (giudicata poco conveniente) e di una C suv. É questa la mancanza più grave imho.. ci vorrebbe un suv rational (che è un accostamento aberrante quasi come suv sportivo... ma tant'è) che stia ai suv generalisti come Tipo sta ai concorrenti. Ovviamente solo ta (ponte intercointerconnesso al retrotreno) spazio a bordo e buon value for money... lasciando a jeep il settore simil Quasquai e a suv Alfa la gamma più alta. Produzione serba o turca...
  7. Imho la persona che hai descritto al 99% ha benefit auto aziendale.. magari ha seconda auto emozionale
  8. Stelvio canalizza la quota di personaggi che vorrebbero una Giulia sw.. clienti con un assegno in mano per una ipotetica Giulia sw che non prendono Stelvio per me sono veramente pochi. La Germania si merita il 20% di disavanzo con Italia. Noi ci indebitiamo per Audi e vendono meno Giulia che in Spagna. E non crediate che sia solo nel mercato consumer.. nel mercato industriale è lo stesso.
  9. Mercato Italia 2017

    Per la Scenic, credo che molti siano anche frenati dai cerchi 20 pollici.. anche se poi a conti fatti non sarà tutta questa spesa al momento del cambio.
  10. Vende piu di XE e 2/3 di Audi con una gamma meno entry-level... ma cosa si voleva pretendere di più?
  11. BMW X2 2018

    Ma qual é lo spazio commerciale di questa vettura? Dovrebbe essere più sportiva di X1 o più economica o cosa?
  12. Guarda ho appena fatto un megatagliando ad una punto di 15 anni che dovrà durare ancora 2 anni... dico solo che se deve andare lo deve fare in sicurezza.. quindi fai quello che devi fare e non pensarci piu!
  13. Polestar 1 (2018)

    Ammiraglie da 100 milioni del vecchio conio prodotte in cina... Non è piuttosto deprimente per l'immagine di un marchio piuttosto che analizzarne l'albero genealogico delle sinergie come si fa con altre signore?
×