Acemmi

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

137 Excellent

2 Seguaci

Su Acemmi

  • Rank
    Giovane Promessa

Visite recenti

1134 visite nel profilo
  1. ...senza contare il geniale senso di tempistica e opportunità di una Band che si chiami SISMICA!
  2. Gentile IllegalDriver , mi confermi che trattasi del dispositivo venduto da: *** Inoltre, non per altro ma visto che bazzico qui da una decina d'anni e non ti ho mai visto su questo forum, sarebbe interessante capire meglio i tuoi dati empirici....se vorrai condividerli con noi! grazie a tutti per i commenti.
  3. fonte: http://www.finanzaonline.com/notizie/tesla-terzo-trimestre-chiuso-in-utile-è-seconda-volta-nella-storia-della-società-di-musk-666092 Tesla: terzo trimestre chiuso in utile, è la seconda volta nella storia della società di Musk Inviato da Alessio Trappolini il Gio, 27/10/2016 - 09:36 E' la seconda volta nella sua storia che Tesla riesce a chiudere un trimestre con un risultato netto positivo. L'azienda di Elon Musk ha registrato nel periodo luglio-settembre un utile netto rettificato di 111 milioni di dollari pari ad un Eps di 0,71 dollari per azione, ben al di sopra delle stime degli analisti che si aspettavano un utile per azione di 0,54 dollari. I buoni risultati sono stati trainati dai ricavi, saliti a 2,3 miliardi di dollari nel terzo quarto grazie a vendite in linea con quelle registrate nel secondo trimestre. Questi risultati hanno permesso al management di confermare i target di vendite: 50.000 unità entro il 31 dicembre 2016. Acemmi: NON ENTRO NEL MERITO, non me ne intendo di modello di business etc etc, solo che ricordando le tue parole Matteo, e vedendo la news 5 minuti fa mi sono posto delle domande....ciao
  4. Cari amici, ebbene sì, dopo ormai 10 anni di frequentazione quasi quotidiana e , nel mio piccolo, 1 raduno all'attivo, vi considero amici e "compagni di merende" quotidiani Approfitto di questa discussione ben letta e attiva per un appello non richiesto a tema "donazioni ad autopareri", per il quale spero di non venire ammonito/espulso . Ovviamente se ritenete l'OT , pur mosso soltanto da buoni sentimenti ed intenti verso Autopareri.com, troppo fragoroso e inaccettabile, eliminerete subito il presente Post... Visto che sul forum vecchio era più semplice, mi permetto di scrivere anche a voi la procedura per le donazioni con questo forum attuale. Attualmente non è disponibile la funzione di donazione diretta, tuttavia il fondo di Autopareri può essere raggiunto via PayPal a questo indirizzo web: https://www.paypal.com/myaccount/transfer/buy Immettendo la mail info@internetdiffusion.com nel campo "indirizzo email, numero di cellulare o nome" e seguendo poi le successive istruzioni. Ripeto, mi scuso per l'invasione e ringrazio lo staff e tutti voi cari amici che quotidianamente popolate Autopareri.com, semplicemente "best place to be on the net"! Un abbraccio, Acemmi P.s. se questo messaggio sarà servito a sensibilizzare anche solo 1 di voi a fare un piccolo gesto verso la miglior comunità di appassionati della rete, sarò felice (anche se cazziato )
  5. Grazie per il confronto...semplicemente IMPIETOSO a (quasi) tutti i livelli. Fari posteriori troppo grossi e che fanno a cazzotti con tutte le linee intorno, semplicemente disarmonici Eleganza classica dimenticata in favore di scavi e design nervoso quasi BMWistico Griglia e Tablettone come molti hanno già detto: OSCENI, per il resto bisogna dirlo interni SPETTACOLO Carino e non eccessivo il muscolo passaruota posteriore P.s. lo ammetto, sono un po' biased: guido da tempo con soddisfazione la versione 2007 (pur senza fronzoli) e non lo avrei mai detto ma ANCORA, pur dopo 6 anni, ogni singola mattina quando la rivedo è nuovo amore, e ogni sera quando la lascio mi volto a guardarla e mi strappa un sorriso e un applauso mentale al talvolta controverso, ma qui in versione MAGICA, Walterone de Silva nazionale....
  6. Ciao ragazzi "riesumo" questa vecchio topic perché al mio titolare hanno proposto un sistema apparentemente "simile" a quelli già descritti qui, e temo di non avere le competenze tecniche per cercare di esporre in modo semplice ad un profano l'argomentazione per dissuaderlo dal buttare soldi e tempo in questi test (sempre che, a distanza di soli 1,5 anni, il sistema sia stato rivisto e ora possa invece funzionare). Potreste darmi una mano? La società che promuove quel dispositivo è la seguente: http://www.h1srl.com Quì c'è un'immagine dello schema.... Grazie di cuore!
  7. macché Psy....THOIR e NEDVED (cit. gli Autogol) "ue'....cineseeeee!" "Comunicato uficiale: la vettura è prodotta da F punto C punto A punto. "
  8. E io non vedo l'ora che i tunerz Jap mettano le mano sulla Tipo. E a quel punto un bel test Tipo VS Triadi
  9. ·

    Systembolaget...Stoccolma...vini ordinati e descritti maniacalmente, orari di apertura (ma soprattutto chiusura) draconiani. Backpacker con pochi soldini e tanta sete...quanti ricordi !