Vai al contenuto

bububu

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    82
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bububu

  • Compleanno 03/08/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mini countryman

La popolarità di bububu

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Mi spiace comtraddirti ma credo che ormai sia abbastanza chiaro che il faro sia solo una cornice...ne parliamo da mesi sul forum e chi ha avuto modo di fotografarla ha confermato questo dettaglio...
  2. A me non dispiace affatto...immagino tra l'altro che sarà possibile configurare anche versioni meno cariche di cromature...dato che adesso gli ingredienti ci sn davvero tutti, qualcuno che si cimenta nel rendering definitivo?!?
  3. Salve ragazzi, se non ricordo male non si era detto che la 500 facelift avrebbe debuttato nel nuovo film di 007? Dato che sono in corso le riprese a Roma in questi giorni, potremmo aspettarci di vedere qualche scatto della definitiva?
  4. Ripropongo una domanda fatta in precedenza. Qualche voce di corridoio in merito ad una presentazione in anteprima a Ginevra prima del debutto ufficiale il 4 luglio? Riprendendo in questo caso lo schema utilizzato per la 500L...
  5. Sulla base delle indiscrezioni raccolte, non c'è nessuno che vuole cimentarsi con un bel fotoritocco "definitivo"? :timido:
  6. Albert dicci di più!!! Non prevedi anche tu un faro (tutto rosso) iso-500x?!?
  7. Io confido in Aymaro e spero ardentemente che sia serio... Non temo situazioni punto evo e ritengo si andrà molto su uno stile 500x sia per interni che per esterni...non credo dovremmo preoccuparci eccessivamente...più che altro, ma si ipotizza un'evoluzione sostanziale della gamma motori? Date le modifiche minime una versione a metano voi la escludereste?
  8. Sulla "nuova 500" o in merito ad un eventuale facelift si sa qualcosa? E quando la 500 5 porte?
  9. Nessuna voce di corridorio/rumour su una possibilie introduzione delle varianti a gas (soprattutto metano...) in futuro?
  10. Sembra un po un mix tra bravo, 500L e GLA. Farà il botto. Ah, dimenticavo, grazie a questa dopo 20 anni in Fiat ritorna il family feeling....:razz:
  11. Ciò non implica necessariamente una differenziazione estetica...e dato che il "muso" è sempre stata la parte di cui si avevano maggiori dubbi, mi domandavo se quello che si sta definendo come cross, fosse in realtà l'unico e definitivo...oltretutto comunque non spiego come mai abbiamo usato nel teaser ufficiale una versione cross e non quella "standard"...per carità tutto può essere...erano solo mie personali considerazioni...
  12. ma da che cosa e come si è dedotto ci sarà una versione cross/trekking differenziata?
  13. Ma non era prevista per il 2017/2018 seguendo le tempistiche di sostituzione modelli attuate solitamente in casa mini? Mi sembra un po' presto per il nuovo modello...
  14. Bella come tutti i nuovi modelli del nuovo corso land rover. Avrei preferito che, per l'inaugurazione della famiglia discovery, avessero differenziato maggiormente dai modelli iso evoque. Nella famiglia range rover le similitudini vengono perlomeno "equilibrate" da differenze di prezzo notevoli. in questo caso come la mettiamo? Quanto costerà? Più o meno dell'evoque? Se si sovrappone troppo a quest'ultima perchè poi prediligere una o l'altra? La scelta, per i più, diventerebbe un po difficile e si metterebbe in confusione il consumatore finale...spero parta dai 28/30...in tal caso potrebbe vendere davvero tanto imho anche in virtù del fatto che la vedo parecchio più comoda dell'evoque...ma dubito in un prezzo così basso...probabilmente giustificata da doti fuoristradistiche maggiori si piazzerà tra evoque e RR sport, quindi costerà un casino e l'evoque continuerà a vendere incotrastata...peccato.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.