danicube

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    444
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

343 Excellent

1 Seguace

Su danicube

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 21/11/1996
  1. Questo già è incoraggiante. Qualche consiglio su come orientarmi fra i prodotti? Mi pare che la mia banca (intesa) offra solo piani legati a polizze vita, che mi pareano sinceramente poco interessanti. Fineco invece mi sembra offra un ventaglio di possibilità ben più ampio ad esempio.
  2. Ciao a tutti, Ho 20 anni, e lavorando da qualche tempo, mi trovo ormai nella situazione 'piccolo reddito fisso + basse spese di mantenimento' (vivo ovviamente ancora con i miei), e mi sto rendendo conto che questa relativa tranquillità mi porta a mangiarmi quasi tutto ciò che guadagno. Insomma, vorrei cominciare ad accantonare qualcosa al fine di avere in mano un piccolo malloppo nel medio termine (3/4 anni). Sto guardando con un certo interesse ai PAC, informandomi un po': l'idea di togliermi quei 200€ al mese, e magari ricavarci qualcosa non mi dispiace. Qualcuno ha esperienze in merito? Accetto suggerimenti e idee alternative
  3. Vero, piccolo dettaglio che però nell'insieme la rende completamemte diversa! Pian piano potremmo renderla perfetta, ma direi che ci siamo già vicini.
  4. Non sono bravissimo con ps, ma ho provato a renderlo accettabile: ho ritoccato un pochino le proporzioni e injaguarito leggermente gli stilemi.. diciamo che secondo me così può andare.
  5. In caso di graffi o solchetti, non dovrebbe volerci molto a stuccare prima di wrappare no?
  6. Sproporzionata, bruttarella e a occhio pure piccola dentro. Sembra davvero un giocattolo. Jaguar nel C. Dove andremo a finire..
  7. Non so chi sia il tizio ferrari che interviene nella seconda metà del video, ma voglio imparare a parlare inglese come lui.
  8. Ma và? Mi sembra ovvio. Per il resto, la concorrenza vera nel tpl è follia. Un sistema del genere sarebbe di un' inefficienza spaventosa, sarebbe insostenibile.
  9. Voi vi lamentate, ma macchine così hanno una grandissima utilità sociale: servono ad inquadrare una persona già al primo sguardo! Un po' come le a1
  10. E se fosse solo banale strategia di winnowing? (Perdonatemi ma non ricordo distintamente il termine, comunque dovrebbe essere giusto)
  11. Utilizzo proprio della grammatica, della punteggiatura e astensione dall'uso indiscriminato del maiuscolo, sono qualità richieste in qualsiasi forum. In questo, che è un forum di livello medioalto, sono richiesti agli utenti anche educazione e argomentazione delle proprie idee, nonchè astensione dall'utilizzo di toni che sarebbero più appropriati ad una rissa verbale al Bar.
  12. 'Ellamadonna!' Costo? Io comunque dopo le prime migliaia di km penso di poter esprimere qualche primo parere sulle yoko v105: Comfort: un pochino meglio delle vecchie potenza re002, specie sulle irregolarità minori.. comunque non sono delle turanza Rumore e consumi: un bel passo avanti in entrambi i casi, e sono passato (secondo i primi due pieni) dalla vecchia media di 13,5 km/l a 14,4 - 14,8 km/l. Prestazioni: facendo anche la tara sul fatto che le vecchie turanza avevano ormai un battistrada largo 230 mm(!), direi che le yoko non hanno nulla da invidiargli, sono precise e secche nell'inserimento, pur essendo belle graduali nel perdere aderenza. Coniderato anche il prezzo di 60€ + montaggio, direi promosse a pieni voti @bik
  13. Quindi consideriamo i piloti ragazzini incapaci ed emuli?
  14. Cosa cambia? Lì a singen ash ha compiuto una vigliaccheria, ed è stato, forse troppo dolcemente, "castigato". Vettel ha avuto lo stesso tipo di reazioni. Visto che di gara si tratta e non di circolazione stradale, non vedo perchè non si possa fare a sportellate. I piloti nascar fanno direttamente a cascate, per dire.. Bah. Possibile che non capiscano che stanno rovinando tutto?
  15. A naso, ma potrei sbagliarmi, direi più che altro perchè un motore grosso. Motore grosso -> Poca accessibilità -> Tempi di manutenzione più lunghi -> Maggiori costi. Ma essendo longitudinale magari mi sbaglio, bisognerebbe dare un'occhiata al vano.