Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

ykdg1984

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2086
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

335 Excellent

1 Seguace

Su ykdg1984

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 29/12/1984

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mini Clubman F54 Cooper SD All4 - 2016
  • Città
    Sion (Svizzera)
  • Professione
    Ingeniere EPFL in Materiali
  • Genere
    Maschio
  1. Renault Scénic 2016

    Mi piace tantissimo... Sopratutto "noir améthyste" (un pò viola... ), colore riservato alla Initiale Paris :love:
  2. Ciao. Io abito in CH e ci vado sia in treno (per noi è molto comodo perche hai anche un prezzo più basso del entrata e del treno). Ma ti rispondo per l'arrivo a Palexpo in Auto (per il tempo e i pedaggi lascio la parola agli altri ) : In Marzo il rischio di neve c'è. Ma PENSO che se hai le catene dovresti farcela... diciamo anche che visto il traffico sulla strada che hai scelto, in generale la puliscono in fretta... In ogni caso tutti fanno cosi. Imposta l'indirizzo di Palexpo. Ci sarà gente che regola il traffico e che riempie i parcheggi nel ordine di arrivo. La maggioranza dei parcheggi è a prossimità immediata di Palexpo. Ci sono tantissime navette e ci arrivi benissimo in fretta. Il parcheggio costa 20 CHF. Ti sconsiglio assolutamente di parcheggiarti a l'aeroporto. Ti costerà di più e non è più comodo, anzi. Direi di no . Ricordati che i limiti di velocità sono diversi (50/80/120) e che a Ginevra ci sono ancora più autovelox che nel resto del paese. Altra cosa : se non prendi la vignette, assicurati di non prendere assolutamente l'autostrada (multa : 200CHF + 40CHF si vignette). Questo significa che se vieni dal monte bianco non devi assolutamente passare la dogana a BARDONNEX (perche la dogana è sul'autostrada).
  3. Hyundai Veloster 2018

    Mi piace... Aspetto qualche foto degli interni che sembrano interessanti...
  4. Mercedes-Benz Classe G 2018

    Ma... Per me si doveva un po differenziare dalla vecchia... sembra più vicino alla vecchia che certi restyling che ci sono stati prima... Bel lavoro, ma avrei voluto più cambiamenti... Interni bellissimi!
  5. Dacia Duster 2018

    Vista ieri in conce. Davvero riuscittissima. Era nera parcheggiata accanta a una di quelle appena uscite di produzione, anche lei nera. Poi vi posterò le 3 foto. IMHO hanno fatto un ottimo lavoro, rendendo il Duster moderno e molto gradevole. La vecchia fà un salto nel passato di un colpo solo!
  6. Citroen C3 Aircross 2017

    La recensione la faro volentieri Con qualche foto. Mia zia ha attualmente una A1 Sportback con gli Xenon. Ha molto esitato con l'Arona che aveva il Full LED... Ma questa le piaceva molto di più... Ha compensato gli Xenon con il tetto panoramico
  7. Citroen C3 Aircross 2017

    Ecco, dopo le prove intense che avevamo fatto con mia zia ai primi di novembre, lei hà passato l'ordine ieri per cambiare la sua Audi A1 Sportback. Le sue finaliste erano (in ordine di preferenza) : 1. Citroen C3 AirCross 2. Ford Fiesta 3. Seat Arona Ma dal inizio, l'unica che le piaceva veramente era questa C3 AirCross. Dunque hà ordinato questa (versione svizzera dunque qualche differenza c'è) : Citroen C3 AirCross 1.2 Puretech 110ch BVM SHINE- Colore Blu- Tetto Nero- Pack Colore Bianco- Interno Hype Colorado- Cerchi Matrix 16" diamantati- Parabrezza riscaldabbile- Sedili riscaldabbili- Tetto apribile panoramico- Pack Safety et Family (Active City Brake, AEB Video (???), sedile avanti rabbaltabbile)- Pack Techno Hi-Fi DAB (Computer bordo a colori, HiFi, DAB, GPS 3D, Vista alta, ricarica Wireless)- Pack camera, park assist, radar avanti, sistema angoli cechiArrivo : 15 aprile. Ecco le foto del configuratore... Aspettando le vere tra 3 mesi Alla fine, esterno identico a questo :
  8. Renault Mégane 2016

    IMHO sono entrambi riuscite e molto gradevoli
  9. BMW X2 2018

    non si puo generalizzare perche la situazione è ecezzionale e solo per il mese di dicembre e per la ditta dove lavora. in Svizzera è abbastanza commune che le grandi ditte (li sono 5000) si organizzano con i marchi per dei sconti Speziali per gli impiegati... ma sono pochi quelli che ne approfittano.
  10. BMW X2 2018

    Mio fratello l'hà ordinata ieri... Identica in tutto a quella gialla della presentazione... Prezzo più che folle... ma tramite il suo datore di lavoro hà avuto un sconto enorme. Hà preso una 20d 4x4 automatica. Gli arriva ai primi di aprile. Cambia la sua serie 2 Coupé TP (che con la tanta neve che abbiamo qui l'inverno, davvero non è il massimo, anche se la adora... )
  11. Renault Scénic 2016

    Da adesso sono disponibbili in Francia i nuovi motori a benzina sviluppati in collaborazione con Daimler : 1.3 TCe 115, 140 e 160 cv il 140 e il 160 sono disponibbili sia con il cambio manuale e EDC
×