Vai al contenuto

kite620

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    147
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kite620

  • Compleanno 14/07/1994

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW 118i E87
  • Città
    Praga

Visite recenti

6812 visite nel profilo

La popolarità di kite620

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

146

Reputazione Forum

  1. Avute le prime due in casa. Nonostante il motore "base", si sono dimostrate ottime citycar, con un grande rapporto spazio interno/ingombri esterni. Ho preferito la seconda alla prima per una mera ragione estetica, ma in generale le ho sempre trovate davvero indovinate. La terza serie secondo me non era più una "Yaris", ma qualcosa di diverso... senza contare un'estetica poco indovinata dal mio punto di vista (come tutte le Toyota del periodo). La quarta invece mi pare abbia recuperato lo spirito originario, però con dotazioni e prezzi ormai distanti da ciò che le prime due Yaris "promettevano".
  2. Ma dai, l'importante è che si guidi almeno come la Puma. Poi per il resto, spero di vedere qualcosa di nuovo stilisticamente per Alfa. Tonale per certi aspetti mi sembra coetanea della fu 147.
  3. Trovo certe critiche a questa Golf davvero ingenerose, personalmente il "monociglio" non mi ha mai disturbato, anzi, e la generale pulizia delle linee è apprezzabile dal mio punto di vista. Il posteriore però rimane pesante. Interni sembrano migliorati dal punto di vista ergonomico, anche se quel tablet in mezzo poteva essere integrato meglio.
  4. Finalmente mandano in soffitta quella pera con le ruote (sicuro qualcuno qua dentro ha contribuito al suo sviluppo, e certamente ha avuto per il mercato italiano la sua "utilità", ma l'ho sempre trovata esteticamente terribile 😅). Che dire, posteriore molto bello e piazzato. Frontale e fiancata invece più controversi e da digerire, da vedere dal vivo. Chissà la HF. Miglioramento netto comunque.
  5. Ma infatti non capisco tutti questi drammi su un presunto "impoverimento" del marchio Citroen. 🤣 Prendendo come riferimento le utilitarie, non mi pare che le varie Visa, Ax, Saxo ecc. fossero esattamente delle auto di lusso (anzi) 😅 Ecco, provarono ad alzare il tiro con la seconda C3 ma insomma... A parte ciò, a me sta nuova C3 piace abbastanza. Solo il posteriore mi sembra cannato, ma sarà da vedere dal vivo.
  6. Sarò strano io, o sarà che la Twingo ha un posto speciale nel mio cuore ❤️ ma a me piacciono sia idea che realizzazione (ecco, forse la Top Model non tantissimo) 😁
  7. Non mi piace, ma ci hanno investito parecchio e si vede. Molto più premium di un'Audi o di una Mercedes qualsiasi
  8. Oh a me sembra già un bel passo avanti rispetto a quella noia di Tonale 🤣 Almeno qua si vede qualche nuovo concetto di design, seppur di rottura e quindi divisivo. E la forma b-SUV non aiuta... Ne cito una a caso, la Mito, lei i suoi numeretti li ha fatti, e quanto è stata criticata?
  9. I tre graffi a led nel paraurti al posto della lacrima la migliorano tantissimo secondo me, molto meno carica così. Ottimo affinamento, con l'arrivo del MHEV fa un bel passo avanti. Le preferisco Clio e Yaris, ma più che altro per una questione estetica 🙂
  10. Non mi dispiace, specialmente in arancione. Come già detto da altri però rimane una 500x con alcuni dettagli "levigati", e uno stile ormai invecchiato dal mio punto di vista (già la 500e o per parlare di concorrenza le ultime Mini, mi paiono tutte un po' meno iconiche e accattivanti). Senza contare che questa 600e rischia seriamente di sparire con l'arrivo della Panda l'anno prossimo.
  11. Sembra proprio bella piazzata 😍 speriamo che non si faccia attendere troppo! Comunque mi sembra molto più ispirata alla Super5 anni 80, che all'originale anni 70.
  12. Sono molto affezionato a queste linee, la Supercinque rossa di mia madre è colei che mi ha fatto appassionare al mondo delle auto 😉 Design e multilink al posteriore sono un ottimo inizio
  13. Tanto valeva chiamarla 500x, al netto degli sbalzi credo che le dimensioni interne saranno simili o solo leggermente inferiori. Senza contare che il comparto sospensivo al posteriore sarà meno "raffinato", quindi potrebbe esserci addirittura più spazio nel bagagliaio. Comunque son ben più curioso di vedere cosa si inventeranno per la Punto/Pandona dell'anno prossimo, in questa 600 il design mi sembra ormai un po' stantio.
  14. Ne ho viste diverse di recente in Repubblica Ceca (ma qui pure le Giulia non sono così rare, le sedan sono ancora apprezzate ❤️). E niente, non mi piace. Mi è sembrata poco piazzata e un po' sui trampoli,il frontale da "civetta" secondo me non è fatto per un SUV, in quanto la fa sembrare "stretta" . Senza contare la fiancata, pesantissima. Sono rimasto molto deluso, perché lo Stelvio (vabbè altre proporzioni), ma anche altre rivali mi piacciono invece parecchio...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.