Vai al contenuto

gpat

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7096
  • Iscritto il

  • Giorni Massima Popolarità

    13

Tutti i contenuti di gpat

  1. Andando a memoria sì, ma perse nei meandri del tempo con le varie spending review.
  2. Beh dai, complessivamente funziona. Il sonno della ragione sembra finito, finalmente qualche macchina sensata.
  3. Finalmente. Anche se la macchina fosse migliorabile o immatura, serve un segnale.
  4. Ah boh. O si drogano o è sempre stato un bluff. Sono ormai 10 anni che Giorgio è stata concepita come l'architettura definitiva per le auto sportive dal seg. C al seg. F.
  5. Il senso di avere Giorgio in casa è proprio quello di poter fare GT, GC, 4P, SUV sulla stessa piattaforma. Solo loro sanno il senso di andare su una base diversa quando una condivisione è perfettamente possibile.
  6. Per una 500x o Renegade, turbo benzina o diesel, cambio manuale e buon allestimento, al lancio stavi sui 22-25000€... ora c'è il motore ibrido e l'inflazione.. non mi sembra un cattivo valore. Andrà forte nella sezione "consigli per gli acquisti".. il posto perfetto dove raccomandare le auto che non vorrei nel mio piazzale neanche regalate
  7. Da "purista" non la comprerei ma è un bell'oggettino per il suo segmento. Bella dietro, davanti, dentro. Per chi comprava 500X o Renegade è una bella scelta, tanto per dire. Poi fatta e finita costerà poco più di un'utilitaria quindi non vedo di cosa lamentarsi.
  8. Però diciamo che questo caso studio ha poco valore per determinare l'effettiva tenuta del valore al di fuori del leasing. L'unica cosa che dice è che Maserati è disposta ad accollarsi un rischio più alto rispetto a Porsche sulla rivendita successiva dell'auto. Se volessi comprarla cash non sarei per niente sicuro di quella cifra.
  9. 😂😂😂😂😂 ma come si fa?????
  10. https://www.hdblog.it/apple/articoli/n581089/apple-gen-ai-locale-ios-18/ A quanto pare la mia intuizione non era sbagliata
  11. Successo anche con Pandina anche se diranno che era così dall'inizio
  12. Comunque la targhetta Milano stava sul fianco della macchina, insomma non mi sembra questa grande differenza stilistica.
  13. Non ci credo, viviamo proprio in una realtà che ha superato i memes. Ci voleva un episodio del genere per farmela diventare simpatica.
  14. Alla fine della fiera è un discorso di gamma mancante. Tra l'altro mi pare che la 316d non esista neanche più a listino.
  15. Rispolverano le ultime targhette Giulietta e problema risolto 😂 Che pagliacciata.
  16. Beh stai pure parlando di cambio manuale e niente ibrido. Oltre al fatto che tutta la Taigo ha una qualità di livello Citroen per cercare un omologo nel gruppo Stellantis.
  17. Mettiamola così: questa Milano è perfetta e segue benissimo la continuità degli ultimi 30 anni del marchio, il loro unico errore è stato quello di illuderci negli anni 2015-2017
  18. Azzurro Cielo D'Italia (600) = Blu Navigli (Milano) Sabbia Terra D'Italia (600) = Avorio Galleria (MIlano) 🤣🤣🤣 Pazzi criminali. Comunque per interni, dotazioni, prezzi... hanno fatto bene i conti.
  19. Diciamo che presentarla come "la nuova Giulietta" cambia un bel po' la prospettiva. Non è che fosse stata riuscitissima quella macchina a mio parere.
  20. In versione finale con lo scudo nero non è poi così male. Meglio di Tonale nel complesso. Tutto relativamente al desolante segmento e derivazione, of course.
  21. In base a cosa? 😂 Se avessero fatto altri 5 prodotti con la stessa appetibilita di Stelvio, avrebbero risolto tutti i problemi di Alfa fino al 2040.
  22. Avevo perso il particolare dello scudetto. Mamma mia che schifo.
  23. Se vedi bene, questa ha ancora più "cura del dettaglio":
  24. L'asticella sempre più in basso... con Tonale si desiderava il 2.0, qui si desidera il 1.5
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.