Vai al contenuto

frankus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    85
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su frankus

  • Compleanno 24/08/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mitsubishi space star

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di frankus

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

13

Reputazione Forum

  1. Posso chiedervi una cosa urgente. Ho messo un annuncio online per la vendita della mia auto e una persona interessata, per maggiore sicurezza, mi chiedeva se potrei mandargli la "storia" della mia macchina (precedenti proprietari, incidenti ecc.) inserendo il nr. di telaio su www.rapportoauto.it Mi sono registrato inserendo tutti i miei dati sensibili ecc. ma ho il dubbio che sia una truffa. Qualcuno conosce questo sito?
  2. Tonyx ma a te la space sta proprio sulle scatole 😁 cosa ti ha fatto? eppure è davvero un gioiellino, la intense l'avevo pagata 12000 nel 2013 ed è ancora più accessoriata del Renegade del 17 di una mia amica. E come già detto mai un problema a differenza delle altre che ho avuto, oltretutto molto comoda e agile. Comunque non avevo considerato questa Clio che per me sarebbe un auto nuova, ottimo prezzo e consumi, bella accessoriata come piace a me e anche carina esteticamente. Ci sto proprio pensando seriamente.
  3. Le ho guardate tutte, nessuna ha il rapporto qualità prezzo della space. Compresa di tutti gli adass, fari xeno, retrocamera, sensori, cerchi lega, schermo android/Apple, affidabilità e consumi che già conosco.. 14500 chiavi in mano. https://www.mitsubishi-motors.it/modelli/space-star/safety
  4. La Ignis ce l'ha mia cugina ogni volta che prende una buca c'è da prendere spavento.. Altre idee? La 500 troppo piccola?
  5. È che mi piacerebbe nuova.. poi è vero che ognuno ha i suoi gusti ma la nuova space star la trovo decisamente più bella della vecchia Yaris.. Per non parlare della nuova..
  6. La mia fa una media di 25 ed è molto maneggevole e piacevole da guidare, come detto mai cambiato nulla ne freni batteria una lampadina niente solo cambi d'olio che tra l'altro dopo 15000 km è ancora al massimo livello non come le Citroen che dovevo rabboccare sempre..
  7. Ora mi guardo le ultime che hai citato, comunque non esageriamo la space star non ha le portiere con lamiere a vista come dici, ti posso solo dire che ho avuto alfa, punto, Citroen C4,DS3, ma la miglior auto che ho avuto finora come affidabilità, ma anche comodità, consumi e anche ultra accessoriata e che ho tenuto più a lungo è stata la space star per cui non denigrarla 😁
  8. Essendo single e viaggiando spesso solo o in 2 non ha senso prendere una macchina grande, poi piccola è più maneggevole e pratica, facile da parcheggiare ecc. Poi con 14000 euro nuovo non è che prenderei chissà cosa, la tipo sarà forse più comoda ma a parte che non mi piace ha altri consumi, costi di gestione..
  9. Ciao a tutti, attualmente possiedo una mitsu space star 1.0 intense di fine 2013 con 150000 mai un problema,e consumi davvero irrisori. Siccome mio nipote ha appena fatto la patente gliela cedo e ora sarei indeciso tra la nuova space star o il Pandino Hybrid sport. I consumi per me sono importanti e quelli si equivalgono. Diciamo che il Pandino lo trovo più carino soprattutto coi cerchi da 16 di serie e altezza da terra per me che faccio tanta montagna, d'altra parte la mitsu 1.2 Launch con circa 1500 euro in più mi offre tutti gli adass e pure i fari xeno.. però avrei diciamo quasi la stessa auto di prima. Della Panda non mi piace invece la plancia un po'spartana con quel marsupio.. però anche le plastiche rigide della space star lasciano a desiderare..
  10. La subaru sarebbe interessante ma leggo qua e là che il 1.6, è piuttosto spompato..
  11. Grazie del consiglio, secondo me questo genere di auto non ha senso se non è 4*4..
  12. Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio per l'acquisto di un auto nuova che sia 4x4. Sono vicino ai 50, single, viaggio spesso solo o in due, vivo in una cittadina di montagna e sono amante della montagna. Percorro tra i 15 e i 20000 km all'anno, la utilizzo quasi esclusivamente nei week end, in inverno percorro spesso passi alpini per andare a sciare. Il budget max arriva attorno ai 23-24000 euro, bado anche ai consumi e spese manutenzione. Le auto che mi piacciono sono: Renegade 2.0 diesel Vitara 1.4 benzina Subaru xv 1.6 Quale votate..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.