Vai al contenuto

Gunblade66

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    54
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gunblade66

  • Compleanno 12/09/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    C-Klasse 2012
  • Città
    Stuttgart

La popolarità di Gunblade66

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

18

Reputazione Forum

  1. Ci può stare. Ho preso Bottas come esempio recente di come non tutti i comportamenti aggressivi/azzardati ai limiti del regolamento vengano puniti. A mio avviso il problema sta proprio nella discrezionalità. Come detto da altri, una commissione giudicante di esperti aiuterebbe molto a limitare questi problemi e le relative lamentele.
  2. Vero. Poi però Bottas vola sul cordolo e gioca a bowling con Raikkonen e tutto tace, neanche uno scappellotto.
  3. Io ti auguro davvero tanta fortuna e che possa cambiare lavoro/migliorare la tua posizione... perchè se consideri quello che guadagni attualmente e il fatto che al max. ogni 3 anni devi tirar fuori X.000€ per una nuova auto credo tu vada in perdita. A me comunque la proposta del venditore non sembra malvagia.
  4. Attenzione però! La Zafira è comunque qualche centimetro più lunga della Picasso. Non credo che la Clubman o qualsiasi variante della MINI sia sufficiente quando si devono caricare attrezzature audio da band (casse, mixer, strumenti, etc...), anche senza considerare il bambino. Bagagliaio da monovolume vera is the way, soprattutto se non si vuole caricare/scaricare completamente la macchina ogni settimana. E siamo abbondantemente sopra il quintale di attrezzatura...
  5. Mia moglie è musicista, a me tocca soltanto caricare e scaricare l´auto La 500L Living è il modello lungo, con bagagliaio maggiorato. Chiaramente, deve piacere perché l'estetica di questa macchina é molto particolare. Si ama o si odia. Peró se questo non è un problema, può essere una valida alternativa alle altre. Touran non è più grande di C4 Grand Picasso o S-Max...
  6. Io mi trovo nella tua stessa situazione: un bimbo e attrezzatura da caricare circa 30 volte all´anno. Per questo anche noi abbiamo deciso di cambiare auto il prossimo anno, vendendo la nostra classe C berlina e prendendo qualcosa di molto piú capiente. Qui una lista dei modelli che ho preso in considerazione fino ad ora: - C4 Grand Picasso - 500L living - Opel Zafira - Renault Grand Scenic (vecchio modello, piú spazioso) - Ford S-Max (difficile con quel budget, magari un vecchio modello) Altre le ho scartate per i piú disparati motivi, ma potrebbero fare al caso tuo: - Touran (lavastoviglie su 4 ruote e "famigerato" motore diesel) - Peugeot 5008 (estetica interni e non piace alla signora)
  7. Seguo la discussione con interesse. Tra qualche mese dovrò affrontare la medesima scelta e le candidate sono più o meno quelle. Al momento, la mia preferenza andrebbe sulla C4 Grand Picasso.
  8. Vista oggi a Francoforte. Primo pensiero mio e di chi era con me: "Ma questa è una Camaro". La Camaropremium edition ​non mi ha deluso perchè non mi aspettavo molto, ma davvero la prima impressione è stata "Siamo di nuovo nello stand Chevrolet?".
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.