Sadman

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4447
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Sadman last won the day on April 15

Sadman had the most liked content!

Reputazione Forum

3198 Excellent

1 Seguace

Su Sadman

  • Rank
    A e s t h e t i c
  • Compleanno 11/12/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lexus CT, 200h 136 cv, F-Sport (2016-oggi)
    Toyota Yaris, 1.0 VVT-i 69 cv, Active (2015-oggi)
  • Interessi
    Automobili, fotografia, homebrewing, suonare la chitarra acustica e bere buona birra artigianale
  • Citazioni
    Old man take a look at my life, I'm a lot like you.

    I need someone to love me the whole day through.

    Ah, one look in my eyes and you can tell that's true.

    "Old Man" [Neil Young]
  • Genere

Visite recenti

8908 visite nel profilo
  1. OT: settimana scorsa stavo tornando a casa da una gita e sono entrato nella corsia del telepass al casello quasi simultaneamente ad una A4 S-Line che stava nella corsia affianco. Passo dalla sbarra e schiaccio per mettermi davanti visto che pochissimo oltre la strada diventava ad una sola corsia. Il tipo che guidava l'Audi doveva essere rimasto molto ferito nell'animo quando una Prius rimarchiata gli è sfilata davanti con il cambio da scooter e quindi ha iniziato a starmi attaccato al culo per tutta la salita della rampa che portava sul ponte per fare inversione di marcia, tutto questo mentre io avevo già rallentato dopo il sorpasso. La mia "punizione" era chiarissima: sorpassarmi nella corsia d'immissione in autostrada possibilmente mentre stavo già uscendo davanti a lui per immettermi - tipico di sti coglioni. Metto in modalità Sport e faccio tutto il curvone a destra in discesa accelerando moderatamente sui 90 orari per vedere di fargli abbassare la cresta e ho visto nel retrovisore la sua auto letteralmente allargare clamorosamente la traiettoria, praticamente stava andando verso il guard rail quando poi ha rallentato. E' stato bellissimo. La CT non ha battuto ciglio, è rimasta piatta sulla sua traiettoria senza scomporsi, senza controllo di trazione che entrava per correggermi, niente...ma questo già lo sapevo visto che a differenza del tipo conosco il comportamento dell'auto che guido, specie prima di fare certe cose. Comunque la CT F-Sport la pubblicizzano come sportiva quindi va bene.
  2. Toyota Supra V (Spy)

    Compatto e leggero.
  3. Toyota Supra V (Spy)

    http://www.evo.co.uk/toyota/13960/new-toyota-supra-leaked-details-keep-coming-ahead-of-2018-reveal Se questa cosa fosse vera sarebbe da lasciare in concessionaria.
  4. Rolls-Royce Phantom 2017

    E anche ai neri americani che la mettono nei loro video in mezzo a donne che scuotono il culo mentre in sottofondo c'è la loro """canzone""" in cui parlano di quanti soldi e bitches abbiano. Secondo me questo marchio è ancora più rovinato della triade Tedesca come clientela, e al di là de fatto che non mi piacciono come auto penso che mi vergognerei ad essere preso per uno sceicco/rapper a girare per strada.
  5. Sono solo mezze misure, non si ottiene niente. E' esattamente come i credenti che durante la settimana compiono le peggiori cose vietate dal loro credo e poi vanno a messa e a confessarsi per ripulirsi l'anima da ogni peccato. A cosa serve tutta la farsa di leggi, doveri e obblighi che sta alla base se poi non vi è certezza di una punizione? Basta pentirsi (evidentemente per finta) per poter accedere al paradiso senza problemi, lo stesso vale per i preti pedofili. Non ci serve qualcuno che giudichi la gente dopo che muoia, ammesso che esista, serve qualcuno o qualcosa di cui debbano avere paura mentre sono in vita, e anche tanta visto che dev'essere un deterrente sufficiente per far rigare dritto chiunque. Io sono un pessimista e non mi fido della gente, ma è anche vero che nessuno tra amici, conoscenti e persone comuni mi ha mai smentito fino ad ora. Più passa il tempo e più si peggiora verso una società individualista, arrogante ed ignorante. Scusate, ma io sono per la pulizia.
  6. E' implicito che mi riferivo a quelli che lo fanno al semaforo e lo fanno anche mentre guidano, ma a prescindere da tutto non lo fai e basta visto che è illegale anche controllarlo...sei al semaforo, quando arriva il verde parti perchè altrimenti a me che sono dietro mi girano le palle se prendo il rosso per colpa tua, poi quando trovi quello che è fuori di testa sul serio magari è capace che ti tira giù dalla macchina e ti da una scarica di botte. Non sapete che oggi si uccide per molto poco? Vedasi fatto di cronaca del tizio sul van che ha investito i due fidanzati sul motorino. Come testimoniano diversi utenti oltre a me, tantissima gente usa il telefono e si vede costantemente farlo, non è che ne vedi uno ogni 20...di più. E sia chiaro che anche io al semaforo ho tirato fuori il telefono, non è che sono un santo, l'ho fatto comunque con coscienza ovvero per attivare il bluetooth e rimetterlo subito in tasca, roba del genere. Uno che sta al semaforo e dedica diverso tempo della fermata a guardare lo schermo è un idiota. Fine. Non c'è bisogno di aggiungere che questa è solo la punta dell'iceberg comunque, perchè il telefonino alla guida fa parte di un grandissimo insieme di comportamenti che sono nati perchè nella nostra società manca il controllo, la coesione e il senso di collettività. Nessuno rispetta le leggi, e a me chi cazzo lo fa fare di farlo? [cit.] 7-800 anni fa solitamente si usava dire che gli dei punivano la decadenza morale mandando la peste o altre epidemie, ad oggi ci servirebbe tantissimo qualcosa del genere e possibilmente non mandata da una divinità ma da una persona fisica visto che oramai la religione non controlla più le persone e la loro moralità.
  7. Jaguar E-Pace 2017

    Per me esotico è qualcosa di particolare, molto personale e dal forte carattere, proprio come i modelli che ho citato. Questa merdata Jaguar è un collage di roba che hanno in casa, non è esotica perchè proviene da un marchio meno diffuso della triade che si vede meno spesso per strada. Tutta la lineup jaguar è sovrapponibile allo stesso modo dei tedeschi, sono pressoché identiche eccetto la F-type.
  8. Jaguar E-Pace 2017

    Cose che non si sogna di essere neanche per sogno quest'auto. Se vende lo farà solo ed esclusivamente perché è una Jaguar e perchè il marketing farà il suo lavoro. I suv/crossover esotici sono Lexus NX e Toyota C-HR, per citare due modelli che effettivamente hanno detto qualcosa di diverso nello stile, ovvero il primo che ha venduto molto (per essere l'auto di un marchio che vende poco in Europa e specialmente in Italia) ed il secondo sta vendendo benissimo. Il fattore extra "esotico" è l'ibrido, non la nafta.