Vai al contenuto

apacces

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su apacces

  • Compleanno 24/02/1981

La popolarità di apacces

10

Reputazione Forum

  1. Nei primi mesi no. Il nostro pediatra, che è un primario, ci ha sempre detto che i neonati devono viaggiare sdraiati e non nell'ovetto.
  2. L'esigenza dei sette posti è per diversi motivi: - nei primi mesi di vita un neonato viaggia nella navicella che occupa due sedute. - capita di fare viaggi con baby Sitter - una volta eliminata la navicella il bagagliaio può essere sfruttato a pieno
  3. Grazie per i vostri pareri. In effetti anche io sono piú orientato verso la freemont ma allo stesso tempo non vorrei abbandonare MB. Purtroppo per una sette posti MB i costi sono alti e il quesito principale che ponevo é proprio:Classe R di qualche anno con 100000 Km o Freemont semi nuova? Se qualcuno ha consigli a riguardo lo ringrazio anticipatamente.
  4. Ciao a tutti, mi sono iscritto perché sono interessato a questa discussione. Io sono ancora al terso figlio (in arrivo tra qualche mese) ma con il grande che deve ancora compiere i 3 anni e per ovvie esigenze di spazio vorrei passare ad una sette posti. Attualmente ho una Classe B e dopo un pò di ricerca, escludendo tutte le soluzioni grande monovolume (compresa la Grand Voyager perché sulla seconda fila ha solo due posti), ho ristretto la cerchia a due auto citate in questa discussione (budget 20K): - Freemont (140cv o 170cv 2 ruote motrici) preferibilmnte seminuova - Classe R (280/300 190cv 2 ruote motrici) usata 2009 Vi chiedo gentilmente : 1. se secondo voi è meglio una MB di qualche anno o un FIAT nuova; 2. se secondo voi la differenza di gestione/manutenzione/consumi e tanta fra le due auto (circa 15.000Km/anno); 3. se qualcuno sa mostrarmi nel dettaglio le differenze tra classe R lunga e corta; 4. se qualcuno di voi conosce bene queste due auto di indicarmi difetti, pro e contro e qualsiasi altra informazione utile alla scelta. Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.