Vai al contenuto

jacksparrow.82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1949
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

jacksparrow.82 è il vincitore del giorno 14 Marzo 2016

I contenuti pubblicati da jacksparrow.82, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su jacksparrow.82

  • Compleanno 28/09/1982

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di jacksparrow.82

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

591

Reputazione Forum

  1. Calmati..le hanno rimosse per le critiche eccessive ricevute. I fari allo xeno li hanno tolti perchè nessuno li ordinava. Prova a vedere quanti motori ha avuto disponibili nella sua carriera commerciale la mito tra benzina, diesel e gpl ...a proposito di "crederci".. ah..bada.non ti basteranno due mani. Credo che buona parte dei rigurgiti su questo modello sia per una innata antipatia verso lo stile. Nessuno, se guardi bene, critica le doti stradali, la qualità degli assemblaggi, i consumi, le prestazioni, l'affidabilità..insomma..le cose che davvero contano in ua macchina.
  2. Diciamo che sei assolutamente credibile...tuttavia è facile che poi sul forum la notizia dello studio di una semplice maquette possa essere scambiata con un "ommioddiostannorifacendoladeltaypsilondedrathemaechicavololifermapiùvivalancia"...cioè..immagino che sia consuetudine in un gruppo automobilistico che il centro stile faccia lavori del genere, che non necessariamente devono condurre a qualcosa.
  3. Pensa che io sul tunnel vedo giusto una mostrina simil carbonio..cosi come il contorno del cockpit e delle bocchette...
  4. Questo scatto live mostra secondo me tutta la pochezza stilstica di questa vettura. Gli interni Audi sono sempre stati il punto di forza, ma qui si intravede solo una enorme colata di plastica. Poi la posizione sarà infelice, le luci non aiutano..sticà..a me le altre audi non hanno mai dato questa sensazione.
  5. Mi sai fare il nome di una abarth non fiat venduta negli stati uniti?
  6. Leggo con ricorrenza che sarà rimpianta "solo" dai proprietari. Quasi fosse una colpa o un problema. Ma come, non dovrebbe esere la prima cosa che conta?
  7. No...in certi ambienti nemmeno la considerano. Esempio banale, ma tant'è, stamane cercavo news in merito alla mercedes glc coupè...tutti i vari articoli di blog internazionali parlavano delle dirette concorrenti citando bmw x4, porsche macan, e qualcuno jaguar..ce ne fosse stato uno che avesse menzionato la Stelvio.
  8. E nessuno discute questo..sto solo dicendo di non trarre conclusioni affrettate. Il marchio Jeep ad esempio vive una vera esplosione in tutto il mondo, mica solo negli stati uniti.
  9. Dì al tuo amico di essersi perso la solita litania sul significato della sigla Fiat negli States.. Ciò detto, e dopo averlo assimilato, vi dico che come telaio non è niente male (anche perchè ricalca l'originale)..invece è la definizione degli assetti pro-vag a rovinare il tutto. Come al solito..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.