Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

gianmy86

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3260
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    2

gianmy86 last won the day on Ottobre 9

gianmy86 had the most liked content!

Reputazione Forum

2244 Excellent

Su gianmy86

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 20/01/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Focus SW 2.0 GPL Titanium 2008
    Cinquecento 900 1995
  • Città
    Nocera Inferiore
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, Duran Duran, Rolling Stones, Kraftwerk e Judas Priest!
  • Genere

Visite recenti

5716 visite nel profilo
  1. Io invece ho visto, mio malgrado, il nuovo Land Rover Discovery. Sembra fatto apposta per far vendere più Velar.
  2. Lancia Ypsilon 2018 (Spy)

    Confermo, ed è un peccato, che di frecce al proprio arco he parecchie. La restituirò domattina, e, pur non amando e continuando a non amare il segmento, devo dire che l'ho apprezzata abbastanza. Come al tempo fu con Meriva 1° serie.
  3. Lancia Ypsilon 2018 (Spy)

    Non so le prime com'erano messe, ma 10 giorni fa ne ho avuta una nuova a noleggio e, sebbene sia stato molto critico nella recensione che le ho scritto sulla pagina apposita, va sottolineato un dato importante: totale assenza di scricchiolìi. E anche sulla Y del 2015 di.un amico (bontà sua, c'ha fatto 93k km!!!) devo dire che le finiture, seppur poco appaganti a vista e tatto, non fanno rumore. E, tanto per citare la bestseller che sto guidando in questi giorni, una Captur, circa le finiture e la qualità delle plastiche, la Lancia oggi è una spanna sopra.
  4. Ho risposto con piacere al questionario. In bocca al lupo e facci sapere!
  5. Mercato Italia 2017

    Credo che in Renault l'abbiano fatta fuori dal vaso osando un po' troppo e non dando una netta connotazione; resta nel limbo tra monovolume e SUV Crossover, mentre invece o l'idea che la clientela tipo di questi mezzi voglia un qualcosa di "banale", rassicurante e "così fan tutti, quindi non sbaglio". Ecco quindi che spopolano Qashqai e Kadjar. Inoltre Scenic è ulteriormente penalizzata dalle gomme insolite. Dico anch'io che è un peccato, sia perchè la vedo spesso dal vivo e la trovo piacevole (viste sole due, finora, ma una ce l'ha il titolare di un negozio sotto casa, presa in sostituzione di una S-MAX per il trasporto scarpe), sia perchè, se flop sarà in generale, sarà un ulteriore sprono per le Case a non osare, a lanciare le solite cose già viste.
  6. Seat Ibiza 2017

    Per le tue percorrenze ti ci vorrebbe quasi questo.
  7. Alpine Renault A110 Berlinette 1600 SC

    Inevitabilmente la noia prevale dopo 5 min, ma quest'auto è incredibile. Notate quant'è grande la targa quadrotta in rapporto alla carrozzeria!!!
  8. Seat Ibiza 2017

    Grazie della premura, ma la mia è più che altro curiosità. Non comprerei nessuna delle auto citate, francamente, nè ho interesse all'acquisto di un'auto nuova nei prossimi due o tre anni. Al limite, se proprio dovessi decidere di spendere per un'auto 3-500 € mensili, valuterei un nlt.
  9. Seat Ibiza 2017

    Questa mi è nuova, credevo fosse simile il consumo di benzina: quale sarebbe la differenza? Il metano parte senza iniezioni di benzina? Comunque con la mia, dopo la notte all'aperto, anche in pieno inverno, non ho mai percorso più di un km e mezzo a benzina: mediamente il gpl si attiva dopo circa 300 m. Se, invece, la accendo più volte al giorno, anche dopo 4 o 5 sec dall'accensione.
  10. Seat Ibiza 2017

    E qui casca l'asino e ritorna tutto a dama, involontariamente, secondo la mia idea di fondo. Perchè 20 km con un kg di metano, pagandolo un euro, vuol dire fare 12 km/l con un litro di gpl, pagandolo 0.60 €. (prezzi medi qui in Campania). E io, con un motore di vecchia concezione aspirato a gpl ho appena avuto una media di 10.7 km/l nell'ultimo pieno, guidando nei limiti, ma senza attenzioni e con clima acceso quasi sempre. Facile immaginare che un turbo faccia meglio. Quindi i costi alla pompa quasi si equivalgono.
  11. Abarth 124 Spider 2016

    Beh...ma in quel museo, al piano di sopra, non sono mai riuscito a salirci. Lì mi fermai a vedere Giulia per la prima volta, forse anche Giulietta, che all'epoca bazzicavo parecchio quella zona per lavoro.
  12. Seat Ibiza 2017

    Qualcuno che porta tutti con i piedi per terra, finalmente. Aggiungo che i 25 km/l li ritengo credibili, ma solo in assenza di urbano molto trafficato (per intenderci quel prima-seconda più svariati stop con medie intorno ai 15 km/h).
  13. Cara vecchia Dedra...

    Posso confermare che nella Dedra che abbiamo avuto, una primissima serie del 1990 o 1991, il nottolino era illuminato di un verde identico al tuo, ma un po' più fioco.
  14. Jeep Wrangler 2018

    Sempre uguale a sè stessa, pertanto bellissima.
×