Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

gianmy86

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3179
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    2

gianmy86 last won the day on Ottobre 9

gianmy86 had the most liked content!

Reputazione Forum

2163 Excellent

Su gianmy86

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 20/01/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Focus SW 2.0 GPL Titanium 2008
    Cinquecento 900 1995
  • Città
    Nocera Inferiore
  • Interessi
    Auto, auto d'epoca, Duran Duran, Rolling Stones, Kraftwerk e Judas Priest!
  • Genere

Visite recenti

5507 visite nel profilo
  1. [Mai Nate] Alfa Romeo

    147 nera con interni ciliegia, o beige, come la ebbe mio cugino, era il mio sogno. Sogno che si cocretizzò a fine 2004, a quasi 19 anni, ma fu blu con pelle blu, la miglior combinazione tra quelle a terra. Auto meravigliosa, ancora oggi.
  2. Sul discorso "scelta" dissento anche io. Buona parte delle persone che usano l'auto per recarsi al lavoro non hanno praticamente alternativa. Esempio banale mia sorella, impiegata in banca, pur avendo cambiato 3 filiali nel corso degli anni, non può non recarsi in auto al lavoro. (nel milanese, a 18 km da casa; in Campania, prima a 33, ora a 10 km da casa). E' altresì vero che è inammissibile che dalle 7 alle 9 e dalle 18 alle 20 si blocchino le strade, per fortuna da autonomo di solito pianifico gli orari in modo da evitare di percorrere km a quei determinati orari...
  3. Mercedes-Benz CLS III (Spy)

    Continua a non piacermi. La prima serie è esteticamente inarrivabile.
  4. [Mai Nate] Alfa Romeo

    Molto interessante, la fiancata è 156, poco da obiettare, anche se incredibilmente il risultato nel complesso è di una mestiza assurda. La cortesia che ti chiederei, visto che in questo interessantissimo dedalo di opinioni e immagini non è facilissimo orientarsi e riprendere i fili giusti, è quella di postare le immagini pubbliche in cui c'è "qualcosa" di 156 com'è stata immessa sul mercato in un unico post, anche a costo di repost di immagini vecchie. Cos' da chiarirmi (spero chiarirci) ancora meglio le idee. Grazie mille.
  5. Mah...sono scettico. Anche perchè vedo in tante auto nuove e >40 il mitico supporto per smartphone sul parabrezza, spesso con G. Maps in uso. Nè più nè meno di quanto faccio con la mia.
  6. Sarebbe cosa cosa buona e giusta esportare quest'abitudine. L'unico caso che conosco capitò a mio suocero, bonanima, che fece montare un kit xenon alla Meriva su consiglio di un pessimo meccanico: quando fu fermato dai Carabinieri fu "graziato" e corse subito mortificatissimo a rimontare quelli di serie. Rimase anche piuttosto sorpreso che fossi al corrente dell'illegalità della pratica.
  7. Ah..ok! Svelato l'arcano. Il 'Ring circa le prime due frasi. Il restante, mi riferisco alle varie piste delle varie testate che han provato Giulia vs M4GTS vs terzi. La M3, possibilmente doppiata in un giro.di pista di 3 min, è chiaramente un'iperbole. Del resto mi pare ovvio che un confronto Giulia/M3, berlina vs berlina, nessuno lo ha proposto, per un motivo ben chiaro.
  8. Lamborghini Countach (Topic Ufficiale)

    Proprio per questo, invece, io le preferisco la Countach. Urlata, estrema, violenta. Anche se c'è da dire che non l'ho mai vista dal vivo. Mentre invece, anni e anni fa, passeggero sulla Dedra di papà in un giorno di pioggia, incrociammo una Diablo SV. Sembrava appena uscita dal Need For Speed dell'epoca. Poi, mai più rivista.
  9. L'ho tirato io. E se rileggi il mio post precedente, boutade a parte, noterai che non ho scritto inesattezze, ovvero che Giulia Q al 'Ring gira in 20 sec in meno di M4 (che fa lo stesso tempo del SUV), mentre la teorica diretta concorrente (M3) non è pervenuta. E che per competere con Giulia Q nei vari test comparativi delle riviste di mezzo mondo su varie piste hanno dovuto addirittura scomodare una M4 GTS pronto pista, talvolta arrivando pure dietro. Dico male?
  10. Scusate, eh, ma abbiamo una Stelvio Pandoro Quadrifoglio che ha fatto lo stesso tempo di una BMW M4. Quella stessa BMW M4 che prende 20 secondi dalla Giulia Quadrifoglio. Parliamo di quello stesso marchio che, nelle comparazioni con Giulia avrebbe dovuto presentare una M3, per poi scoprirsi quasi doppiata in 3 min di giro in pista, e invece ha presentato la M4 GTS pronto pista, per giunta prendendole pure. So di ripetermi, ma Fabio Francia, anche scendendo dalla Stelvio, pare abbia detto ad un ingegnere tedesco: "7.51 SEGNI I PUNTI, COGLIONAZZO!"
  11. ...poi ci si stupisce che si prevedono DUE MILIONI di curricula per un posto come personale ATA a tempo determinato...
  12. Lamborghini Countach (Topic Ufficiale)

    Che spettacolo di auto...
  13. Alfa Romeo Giulia 2016

    Ma sei matto? Vuoi ripetere lo stesso errore della diesel? La cilindrata altissima? Benza ci vuole 1.4 140 cv, e pure a metano!
  14. Pare sia statisticamente possibile solo se una delle due va contromano
×