Vai al contenuto

gianmy86

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    8226
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

Tutti i contenuti di gianmy86

  1. Sarà come l'attuale, ma con un rave party perenne al centro! Altro che chioschetto! 😂 @AndreaB
  2. Capisco che sparare nel mucchio e fare certe battute dia soddisfazione, ma a volte prima di rispondere andrebbe anche fatta la tara a chi scrive.
  3. Senza dubbio, ma avrebbero potuto calcare la mano sulla Premiumness mostrando qualcosa di tangibile e identificativo, così da distogliere l'attenzione sugli altri elementi in comune con le sorelle non premium. In ogni caso, spero venda bene e credo ci siano buone possibilità, ma al solito mi pare si fermi a metà del guado. Farà concorrenza più a Nissan o a Lexus? 🤔
  4. Anche io tutto sommato pensavo peggio. Curioso di vederla dal vivo. Peccato che all'interno abbia perso quelle che secondo me dovevano restare peculiarità Alfa Romeo: manettino DNA, accensione sul volante, palette in alluminio.
  5. Son d'accordo, ma dipende sempre dall'obiettivo del regalo (e dal budget) e dall'esperienza di chi lo riceve. Se uno ha zero esperienza e vuol togliersi giusto lo sfizio del giro in Ferrari, va più che bene (infatti questi eventi hanno sempre la fila, e chi organizza è bravo a fare salire i prezzi, invogliando a girare ancora, a comprare le foto, ecc. ecc.) A me fu regalato dal fotografo dell'organizzazione un giro in Ferrari 458 in una pista cortissima (Lombardone) e, sebbene il tutto è durato un minuto scarso, alla fine mi sono divertito. Ovvio che oggi non lo ripeterei, e punterei ad un corso di guida con un'auto moooolto meno potente e più adatta alla mia inesperienza di guida sportiva, ma in ogni caso a caval donato...
  6. Quindi sei ingegnere pure tu!!!! Solo @AleMcGir mi può salvare! 😂😂😂😂
  7. Qualcosa mi dice...che tu non sei un ingegnere!!! (se continuo così, finirò bannato, lo so...) )
  8. Allora siete tutti finti ingegneri! 😄
  9. Si, ma alla fine fece qualcosa di migliore dei cavalli sotto ogni aspetto. Oggi cosa vuole il popolo da un'auto del futuro?
  10. Ecco, parlando di cose più serie e concrete, voi ingegneri, come state messi a capelli??? 😂😂😂
  11. Da come scrivi non ha senso. Hai un'auto che ti soddisfa e una piccola cabrio. Al massimo, se proprio hai voglia di spendere soldi, cambia la 206 per una cabrio più grande/moderna. 😀
  12. Quando rifaranno piazza Baldissera sarò pronto con la StreetKa. E guai a loro se non mi fanno la foto! 😂😂😂
  13. Km 0 è come se acquistassi un'auto usata, venduta dal concessionario a sè stesso. Per cui la garanzia inizia dal giorno in cui l'auto è stata immatricolata. Ad esempio, se la Taigo che compri ha 3 anni di Garanzia ufficiale, ed e stata immatricolata a settembre 2023, questa varrà fino a settembre 2026. E anche per le manutenzioni periodiche dovrai fare riferimento alla data di immatricolazione. Valuta se puoi un'eventuale estensione.
  14. Stessa texture, stesso feeling tattile e soprattutto stessa traspirabilità. Da "Dito no!" a "Premium no!" è un attimo. 😂
  15. E su questo hai ragione al 100%. Però, considerando che il tempo perso ed il disagio nessuno te lo pagherà, e che a faccenda chiusa (spero al meglio per te...) passerà ancora altro tempo prima che avrai tra le mani un'auto nuova, forse l'idea di @KimKardashian non era del tutto peregrina: ritiri un'auto da loro e poi non li rivedrai mai più, portandola altrove per le manutenzioni. Secondo me ci avresti guadagnato.
  16. Occhio che quello è un prezzo civetta. Se vai di persona a trattare, il prezzo diventa 23mila almeno. Loro hanno sempre lavorato così.
  17. Un attimo, se mettessero alla porta un qualsiasi operaio non Stellantis con un assegno di > 100mila euro, credo che il 99% bacerebbe a terra. Forse anche io. Altro da fare, lo troverei.
  18. Ho fatto la stessa cosa con la StreetKa due anni fa. Garage ad un km e 1000 annui di spesa. Ma vaff****, finché si può farlo ne vale la pena, ste macchinine danno solo gioia. 😀 Troppe volte abbiamo letto di dubbi e acquisti rimandati. Se si può, si faccia, mal che vada poi si vende.
  19. Il famigerato effetto scooter, lo temevo, ma...onestamente mi ha fatto sorridere. Mi ha ricordato tanto il Suzuki 4T 40 cv della barchetta che usiamo in estate. E, quel che più mi interessava e temevo, comunque, non mi pare stia "fermo". Forse mi preoccupa più il rollio, che subito ho avvertito, guidando su strade di collina, ma tutto sommato non credo sia un problema, dato l'utilizzo che ne faremo. Riguardo al tetto, spiace anche a me non averne trovata una con quest'accessorio (per un attimo avevo valutato la 500L, che se ne trovano a bizzeffe con il tetto panoramico, ed è stupendo, soprattutto per chi siede sul divano. Ma, seduto al posto di guida, già da fermo, proprio non mi sentivo a mio agio).
  20. Eccola qua, firmato ieri. La ritirerò a metà aprile, dato che nelle prossime settimane starò via molto per lavoro. Grazie a tutti per i vs consigli!
  21. @crisho rispondi tu! (Del resto già ti sei espresso sui culi...😂😂😂)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.