Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

ISO-8707

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6515
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    5

ISO-8707 last won the day on Dicembre 8

ISO-8707 had the most liked content!

Reputazione Forum

1864 Excellent

1 Seguace

Su ISO-8707

  • Rank
    Team Manager

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
  • Citazioni
    Il valore non serve a nulla, la sorte domina su tutto, e i più coraggiosi spesso cadono per mano dei codardi.
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

3594 visite nel profilo
  1. The Grand Tour

    Abbie Eaton https://twitter.com/abbieeaton44 http://www.abbieeaton.com/bio https://en.wikipedia.org/wiki/Abbie_Eaton https://www.instagram.com/abbieeaton44/
  2. F1 Anticipazioni 2018

    Qualcuno disponga un TSO per Todt https://www.formulapassion.it/2017/12/f1-todt-le-auto-attuali-affidabili/
  3. Visto, fortunatamente in questo hanno limitato parecchio le strizzatine d'occhio del ep VII. P.S. audio e doppiaggio atroci per la caratura della produzione (sopratutto il missaggio), ero in una sala con dolby atmos, prima del film avevano dato una bella anteprima delle potenzialità (oltre ai 25' di pubblicità).... poi durante il film l'audio pareva stereo... Non spendono più un tubo per le "localizzazioni".
  4. Dallara Stradale

    Ho trovato questo riguardo alla MONO https://www.hewland.com/bac-mono-case-study/ Da quanto ho capito, ora risiedi in UK, ha suscitato interesse la Stradale da quelle parti (al netto del costo )?
  5. Caldaia Webasto

    Qui c'è la brochure, c'è anche una versione completamente elettrica da usare collegandola ad una presa di corrente (se si lascia l'auto nel cortile di casa)
  6. Dallara Stradale

    Intendevo la versione specifica per applicazioni trasversali. Mono non montava una trasmissione Hewland (strettamente derivata da quella montata sulle F3)?
  7. Dallara Stradale

    Mi chiedevo giusto come bilanciassero il carico all'avantreno con/senza ala posteriore. Sai se per caso anche parabrezza e l'arco posto sopra i poggiatesta sono rimovibili? Trasmissione montata su vetture turismo e rally R3/4?
  8. Jeep Wrangler 2018

    Qui la soluzione per conservare in ordine le viti, una volta rimosse le porte e/o il parabrezza. Una volta chiusa la porta, il coperchio del doppiofondo non si può sollevare e le viti rimangono al loro posto. https://youtu.be/eLj9D4vo56Q?t=800
×