Vai al contenuto

aleguasp

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    26
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su aleguasp

  • Compleanno 03/02/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    FIAT BRAVO

La popolarità di aleguasp

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

17

Reputazione Forum

  1. Purtroppo oggi è un giorno triste. E' la fine della grande tradizione automobilistica italiana. Già la fusione con Chrysler mi aveva fatto storcere il naso. Ma con Marchionne alla guida, c'era un progetto importante di rilancio di Alfa. Dopo Marchionne, non ci sono idee, il rilancio di Alfa si è bloccato, Fiat non ha prodotti nuovi, Lancia si è ridotta a produrre la Y ovvero la Innocenti Mini dei nostri tempi, un'utilitaria femminile destinata a fare qualche vendita solo in Italia. Chi si è ingrandito dalla fusione Fiat-Chrysler è, guarda caso, il marchio Jeep (con le sue Renegade e Compass vendute come il pane). Ora capisco perchè Fiat ha abdicato da tempo a sostituire la Grande Punto. Non voleva fare concorrenza alle francesi Clio e 208. Prevedo tempi grigi per i nostri siti produttivi.
  2. Una sola parola: spettacolare Se va nelle competizioni col 1800, ce lo ritroviamo poi sulla versione essesse stradale.
  3. In un contesto "urbano / vita di tutti i giorni" la 124 spider è veramente bella. Credo che non le donino i primi piani o le riprese rasoterra.
  4. Al massimo 1000/1500 euro in più sulle 2 fasce di prodotto: Mazda 1.5 (131 cv) : 25.300 euro - Fiat 124 spider (140 cv): 26.300/26.800 Mazda 2.0 (160 cv) : 29.500 euro - Abarth 124 spider (170 cv): 30.500/31.000 L'altra soluzione (più furba per Fiat) sarebbe fare gli stessi prezzi con allestimenti meno ricchil (no sensori parcheggi, infotainment base etc...) - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Non sono d'accordo con te Slego: A cosa diamine serve unire le forze in una Joint Venture Fiat/Mazda se non a tenere relativamente basso il prezzo del prodotto. Siamo d'accordo che è un prodotto di nicchia e con ottime caratteristiche tecniche ma tante parti sono condivise (leggi: uguali) tra i due marchi (telaio, reparto sospensivo, interni ...).
  5. Ragazzi.... mi girano veramente.... Ho letto che la 124 spider partirà da un prezzo di 28.000 euro. Possibile? Se fosse confermato...Mx5 a vita. Con 29.500 euro ti porti a casa la 2.0 completa di infotainment da 7 pollici, sedili pelle-alcantara, ammo Bilstein etc etc... .
  6. Provata oggi MX5 1.5 Eccellente quasi in tutto: ottima dinamica, cambio spettacolare, sound coinvolgente (e molto ben studiato), interni belli, tutto di serie incluso infotainement con nav incluso (versione exceed). Unica nota negativa: il motore...131 sono troppi pochi. Per carità, ci diverte comunque ma manca qualcosa.... Mi riservo di trovare una 160 cv e decidere.
  7. Sul forum BMW passion ne stanno parlando molto bene... Ufficiale: Alfa Romeo Giulia - Prj. 952 Prevedo che porterà via molti clienti a questo marchio
  8. Penso che questa auto farà veramente il botto. Ho guardato il posteriore attentamente con i fari accesi e devo dire che non è affatto brutto. L'unica perplessità è il tasto di accensione nell'abitacolo. Potevano metterlo in evidenza in mezzo al dashboard per dare un senso di qualità premium in più .
  9. Vista ieri la 4c alla General Auto a Viareggio... Veramente spettacolare. Il venditore mi ha detto che il cofano anteriore si può aprire. Sotto c'è un piccolo vano. Il protocollo di presentazione non ne prevede l'apertura.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.