Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Teknos

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    11858
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

313 Excellent

Su Teknos

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 28/03/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Dipende
  • Città
    Italy
  • Interessi
    automobili
  • Genere
  1. No no solo la Punto è affidabile e la C3 non è una vera auto (vuoi mettere con una Punto Street?) Scusa ma è inutile proseguire una discussione con una persona che scrive queste cose... buona serata (e buona guida )
  2. Se voglio una B moderna: -GPL compro una C3 o una Clio TCE. -Diesel piccolo ho l’imbarazzo della scelta (o forse 1.5/1.6 da 75cv/80cv li consideri motori grossi?). Ah, ti informo che la frenata automatica interviene anche se una persona attraversa distrattamente, se la vettura davanti a noi frena in maniera brusca e in molte altre situazioni (ma tu non ti distrai MAI giusto?) e non soltanto se sei su Facebook (o su Autopareri magari)
  3. Seat Ibiza 2017

    Si, molto probabilmente la divisone tedesca di Magneti Marelli, Automotive Light (o qualcosa del genere). Non sarei cosi sicuro che si limitano ad acquistare...ma convinto tu. tornando al tema principale: consiglio i fari full LED su Ibiza....mi spiace non poter misurare con costosi apparecchi il miglioramento rispetto agli alogeni ma mi fido dei miei occhi per adesso
  4. Seat Ibiza 2017

    Che poi...ad essere precisi, gli attuali full led di Ibiza sono più potenti rispetto a quelli lanciati nel 2013 con la LEON...giusto per dire che chi prima arriva ha tutto il tempo e il margine di migliorare.
  5. [BRA] Fiat Cronos 2018

    Ma infatti mica intendevo una B-sedan, ma quelle linee su una B-hacht o su un suv con le nostre proporzioni..più chiaro ora? per il resto non condivido nulla di quello che hai scritto, le Fiat da noi sono sempre andate bene come vendite fino a quando i prodotti venivano aggiornati...pure auto come la Croma ‘05, che all’estero non si filava nessuno, qui si piazzavano in cima al segmento. segmento B morto? Meglio andare oltre...
  6. [BRA] Fiat Cronos 2018

    Come dicevo nell altro topic design molto piacevole e moderno purtroppo spalmato su proporzioni da panettone...che comunque andranno benissimo in Sudamerica . ma immagine quanto sarebbe piacevole questa linea su una vettura con le “nostre proporzioni” e invece nulla...
  7. Seat Ibiza 2017

    Sei tu che hai iniziato tutto il discorso sconsigliando il full led e mettendo in dubbio la superiorità rispetto ad un faro alogeno: è tutto scritto nero su bianco, basta leggere. dico semplicemente che è micidiale perché non ho reale interesse nello spiegarti i dettagli per un semplice motivo: - da quello che leggo mi sembri prevenuto verso certi marchi e quindi credo di sprecare il mio tempo. ps: si, io sono cresciuto e visto che la nuova Ibiza la conosco benissimo posso garantirti che molte dotazioni sono prese paro paro dalle VAG di segmento superiore che ti piaccia o no. E addirittura li paragonava agli alogeni eh..
  8. Seat Ibiza 2017

    Prima di scrivere certe cose ti consiglio di provarle le auto... Ibiza con i full led è micidiale di notte, altroché alogene. il fatto che sia una segmento B non vuol dire per forza che abbia del led di merda. Ha tutte le dotazioni da segmento superiore.
  9. Seat Ibiza 2017

    Mamma mia cosa tocca leggere...manco vi avessero investito da piccoli con una Marbella. Questo è il listino di prelancio, incompleto, le prime auto arriveranno in Italia tra 2/3 mesi, è presto. Non cè bisogno di scandalizzarsi così tanto.
×