Vai al contenuto

alenoto

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    55
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW 425 Cabrio

La popolarità di alenoto

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. alenoto

    Sconti fornitori Fiat durante incentivi

    Qualcuno ha l'elenco completo degli sconti che la FIAT da ai suoi fornitori e clienti di fornitori? Sarebbe una cosa utile per tutti perchè credo ci stiano marciando un po' col fatto che ci sono gli incentivi.
  2. Per chi, come me, ha i cerchi da 18 non catenabili su Brera (che credo sia uguale a 159 cmq) quali soluzioni ci sono?
  3. Qualcuno ha dei dati più realistici di quelli forniti dall'Alfa in merito ai consumi del 2.2 Jts su Brera? Possibile che il motore in prima e soconda sia praticamente morto già a 2000-2500 giri?
  4. Interessante. Prima si era pressoché obbligati a prendere un cerchio optional.
  5. Qualcuno ha avuto modo di guidarla per bene? Pareri? Altre novità di cui non si è ancora parlato?
  6. E questo AVIC-HD3BT quanto costa? Tra l'altro poi l'installazione ha dei costi allucinanti?? Ci sono anche altri prodotti interessanti di marchi come Clarion, Alpine o Kenwood per caso?
  7. Grazie mille! Niente male quelli nuovi con trattamento Titanio!
  8. Sono un prossimo acquirente di Brera ma non sono per nulla convinto da Connect che è obseleto e costa uno sproposito. Vorrei avere un po' di notizie su navigatori aftermarket che si integrino bene e dei costi/problemi che comportano. Qualcuno ha esperienze in merito?
  9. Nessuno ha novità in merito alla mia domanda sui cerchi?
  10. Se interessa vi segnalo che hanno aggiornato il configurator con il My08. Ho provato a fare una configurazione e mi sono sorti alcuni dubbi. 1) Cosa sono gli inserti in alluminio spazzolato e dove vengono messi? Ci sono foto del "con" e delle foto col "senza"? 2) Oltre ai 19 ci sono anche due nuovi cerchi da 18? Almeno quello a raggi sembra molto interessante. Immagini a riguardo? 3) Lo skywindow non è presente come optional, ma esiste solo la tendina elettrica. Significa che se non si prende la tendina il tetto rimane sempre "aperto"?
  11. Niente male dalle foto! Lo scuro la fa sembrare più aggressiva. Per caso hai anche una foto dello schienale dei sedili nella versione base? Chi l'ha vista dal vivo che effetto fanno? Tra l'altro, a parte i 19, ci sono altri cerchi nuovi?
  12. Si che dal concessionario le hanno portate. O almeno al Mirafiori MotorVillage ci sono. Tra l'altro sono stato anche a provarla (non My08 purtroppo) e mi hanno omaggiato un portachiavi della 8C!
  13. Grazie per le risposte! Si, mi sono espresso male sullo Skywindow. Intendevo dire che era "di serie" sulla versione Skywindow mentre adesso non esistendo più suddetta versione, è optional sempre. Cmq adesso per mettere lo SW basta prendere la tendina che costa 500 euro che include anche lo SW stesso in questo costo (così mi dissero in conce)? Il fatto che non ci siano dati certo sull'alleggerimento in effetti puzza non poco. In ogni caso non credo che una trentina di kg possano cambiare la solfa. In fondo un passeggero da solo pesa almeno 3 volte tanto e non ditemi che il comportamento di una macchina cambia completamente da senza a con passeggero! Esistono foto degli interni in tessuto e del volante di serie per caso?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.