Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

AngeloUPuglis

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

49 Excellent

Su AngeloUPuglis

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 08/09/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    SAAB 9000 T16
    SAAB 9000 T16 Sport Carlsson
    Seat Mii by Mango Ecofuel
  • Città
    Bari
  • Interessi
    SAAB - Volvo & Donne
  • Professione
    Operaio/Contadino
  • Citazioni
    C'è chi vive per distinguersi. Io mi distinguo per vivere.
  • Genere

Visite recenti

912 visite nel profilo
  1. VAG Group: Nuovo 1.5 TGI Metano 130cv

    mentre le tgi berline hanno al posteriore il ponte torcente le variant hanno il multilink in quanto il pacco bombole è spostato più indietro.
  2. VAG Group: Nuovo 1.5 TGI Metano 130cv

    @Beckervdo Golf da 125cv in su monta il multilink. Quindi la 150cv ha già il multilink al posteriore. Leon ST TGI ha il multilink al posteriore. Per il resto quoto con Sandro. Io ho la Seat mii a metano e sembra, nel suo piccolo, di guidare una Porsche. Il problema è che il motore è davanti.
  3. Seat Ibiza 2017

    Ciao @Mt018 sul 1.5 150cv c'è la quasi certezza sia un motore azzeccatissimo. Ergo lo si compra senza problemi dato che è già qualche mese lo si trova. Discorso diverso sul 1.0 tgi, di cui non si sa praticamente nulla. Da qui il consiglio di aspettare almeno un anno, così da trovare qualche km0 e da capire se il motore sia riuscito o meno.
  4. Renault Megane RS 2018

    Effettivamente non hanno venduto molte 9-3. Io ho la fortuna di averne una turbo benzina e con i cerchi da 17, nel misto stretto, ha una reattività impressionante. Sembra quasi di guidare una B compatta.
  5. VAG Group: Nuovo 1.5 TGI Metano 130cv

    VAG Punta tantissimo sul metano soprattutto ora, per lavarsi la coscienza dopo lo scandalo dieselgate; ora vuol passare per la salvatrice dell'umanità con questi progetti che, a mio parere, se sono affidabili come il 1.4tgi 110cv, benvengano. @leon82 In Sardegna non c'è 1 distributore di metano; quoto il tuo discorso circa la similitudine tra metanari e vegani: effettivamente c'è questa tendenza a demonizzare tutto quello che non circoli a metano... Poi magari si fumano 2 pacchetti di sigarette al giorno, si mangia carne ogni santo GG ecc ecc. Io sono uno di quelli convinti del metano ( ho anche 2 petroliere a benzina da 5 km/l che però uso 4 volte l'anno ) per un discorso di convenienza ( percorrendo 70.000 km annui risparmio, Netti, 2000 euro annui ). VAG sta metanizzando tutto e, se a loro va bene per un discorso di immagine, a me non dispiacerebbe un 1.4 a metano da 160cv, dato che le attuali auto a metano sono sempre limitate da prestazioni nella norma, mentre 160cv su una Golf a metano da 13 quintali, sarà briosa, quasi sportiva.
  6. Seat Ibiza 2017

    Ciao ragazzi. La FR era bianca con il solo clima automatico bizona ( accessorio che reputo imprescindibile su una Segmento B dei giorni nostri ). Considerate che tra 1 anno circa comincerete a trovare le prime FR Km 0 a circa 15.000 o a 16.500 full optional, che oggi costerebbero 20.000 euro di listino da scontare. Significa che, se avrete lungimiranza nel trattare, potreste portarvi una FR full optional a 15.000 euro tra un paio d'anni, così nel frattempo si hanno anche un pò di feedback su questo motore.
  7. Seat Ibiza 2017

    Ibiza TGI Fr a 16.000 euro. Male non è, se si pensa che Polo a 16.000 euro ti da solo il clima e lo schermo piccolo centrale.
  8. Il nuovo motore, che sostituirà l'attuale 1.4 TGI da 110cv, montato rispettivamente su Volswagen Golf/Caddy, Seat Leon, Skoda Octavia ed Audi A3, si accinge a debuttare sul mercato, nel 2018.
  9. Tra ammoniaca e acqua hai voglia a polarità nell’urina...
  10. Già immagino gli avvocati che dovranno decifrare la responsabilità dei sinistri, almeno finché anch’essi non saranno sostituiti da robot avvocati con tanto di voce programmata che si recano in tribunale a bordo di twizy elettriche. Allora mi chiedo: robot + auto elettrica = disastro ?
  11. Dalla stessa terra di chi ha appena investito in tali sistemi. Così ammortizzano prima l'investimento e ci guadagneranno gonfiando i prezzi di listino.
  12. Fonte e testo completo su: http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+TA+P8-TA-2017-0423+0+DOC+XML+V0//IT&language=IT Link alla notizia: http://www.newslinet.com/radio-tv-4-0-parlamento-ue-approva-obbligo-guida-assistita-auto-supporto-ip-passo-avanti-connected-car-arriva-la-tv-sullauto/ Pare che tutte le prossime auto avranno di serie tali dispositivi. Resta da capire in che percentuale impatteranno sui prezzi di listino.
  13. Canto del cigno anche per PSA, sui Diesel. E' un carburante ormai arrivato alla fine. Probabilmente rimarrà su qualche mezzo pesante ( hanno messo in vendita i primi T.I.R. a metano ) fino a che non ci sarà solo elettrico, ibrido gpl/metano , e GPL e metano. Ad oggi la soluzione più economica sarebbe l'ibrido elettrico metano, dato che il full electric ha costi per km maggiori del semplice motore a metano, vedasi E Up vs Eco Up, per non parlare del prezzo d'acquisto del triplo per certi modelli, rispetto alla corrispettiva versione a metano/GPL.
  14. Seat Ibiza 2017

    Dal ventitrè marzo ad oggi, ho percorso quarantaquattromila km. Ora sono fermo in campagna per le olive, ergo l'auto la uso lo stretto necessario. Tra qualche giorno riprenderò a macinare strada. Auto più economica mai avuta, vedremo in affidabilità come andrà.
×