Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Coaster

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Coaster last won the day on December 9 2006

Coaster had the most liked content!

Reputazione Forum

278 Excellent

Su Coaster

  • Rank
    HALL OF FAME (ex utente disordine)
  • Compleanno 09/06/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Audi A3, 2016
  • Professione
    Laureato pentito!
  • Genere

Contatto

  • Website URL
    http://myspace.com/pomata

Visite recenti

1833 visite nel profilo
  1. [JDM] Suzuki Swift Hybrid 2017

    Ah, in effetti mi ero perso questo particolare. Grazie che mi hai corretto. La sostanza comunque non cambia, secondo me è un'alternativa più che valida (e pure migliore, globalmente.. imho) alla Yaris
  2. [JDM] Suzuki Swift Hybrid 2017

    In realtà questa versione è disponibile in Italia, dovevo andarla a vedere questo fine settimana in concessionario. Però il 1.2 è con cambio manuale, solo allestimento Top per il momento - completissimo e anche di più. Il listino è buono, c'è da capire la politica degli sconti.. vedremo.
  3. Suzuki Swift 2017

    Nel fine settimana probabilmente andrò a vedere e provare la 1.2 hybrid per la moglie al posto della smart cabrio (si cresce..... ) Qualcuno ha avuto modo di salirci e viaggiarci? Vi chiedo una cortesia, in altri thread si parlava di un'offerta speciale pubblicizzata nelle riviste del settore. Qualche buonanima la scansionerebbe? (o magari mi dice in quale rivista di luglio la posso trovare) Ah, qualcuno mi presta il quattroruote di giugno?
  4. Appena arrivata

    Ieri ero in quelle zone, mi sa che ti ho visto passare
  5. Comunque il dato per me sorprendente è che la Mirai non vinca a man bassa nella sezione "esteticamente meno gradevoli", che per quest'auto è decisamente un eufemismo. Comunque per me Volvo XC60 e Bentley EXP nelle altre categorie.
  6. io aspetto di vedere le quotazioni e gli allestimenti dei leasing. alla fine alfismo quanto volete ma le auto di questa categoria generalmente sono aziendali, generalmente sono station, generalmente ci mettono un pò prima di iniziare a diffondersi (il tempo che entrino nelle liste, son poi tutte auto su ordinazione per cui i tempi sono lunghi - l'A3 l'ho aspettata 4 mesi senza particolari optional). Quota privato in queste categorie è residuale.
  7. Il numero di cellulare personale su facebook????
  8. Kia Picanto 2017

    Ma per carità Comunque questa nuova Picanto direi che è in pole position per sostituire la Smartina di mia morosa. Io la trovo davvero bellina, sia dentro che fuori. Speriamo in un posizionamento corretto.
  9. Volvo V90 Cross Country 2016

    Imho la miglior berlinona attualmente in commercio quanto a presenza scenica. Questa caratterizzazione la valorizza ancora di più.
  10. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Ho visto la prima Stelvio su strada, promo di un concessionario. Boh, io la trovo molto tonda e un pò pacioccona. Non ha imho per nulla la stessa presenza scenica di Giulia. Sarà stato il nero, non so. Secondo me non è per niente il suo colore.
  11. Seat Ibiza 2017

    200-250 euro ogni 4 anni. Non è una cifra drammatica.
×