Vai al contenuto

luca90

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    637
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su luca90

  • Compleanno 16/11/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    A1

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di luca90

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

31

Reputazione Forum

  1. Si comporta come un SUV... per una vettura che dovrebbe essere il massimo del divertimento non mi sembra il massimo. Poi per carità, ognuno la pensa diversamente. Il proprietario di un Tiguan quindi può dire di avere una sportivetta sotto il sedere.
  2. Da domani, inoltre sia il 1.3 d che il 1.6 b non avranno più il selettore del terreno Esatto, ti ritroverai un bel tappo nero al posto del manettino...
  3. Da domani, inoltre sia il 1.3 d che il 1.6 b non avranno più il selettore del terreno Ma la Winter già non ha il rivestimento delle portiere, il lane assist e il mode selector
  4. Pop + 700 euro con pack plus e clima di serie Pop star -500 euro cerchi in lega da 16, no lane assist, no dab Lounge -500 euro cerchi in lega da 17, navi 5 pollici, no ambient light, no doppio fonfo, no cupolino strumenti in tessuto ma in plastica, no allumino per il tunnel ma plastica, no rivestimento per le portiere posteriori, no cromature per i finestrini Cross -500 euro no lane assist, no allumino per il tunnel, no barre sul tetto satinate Cross plus -500 euro no rivestimento portiere posteriori, no cupolino in tessuto morbido. La 500l perde: cassetto refrigerato, maniglie sul cielo e luci di cortesia per le alette parasole (Pop e Pop star), doppio fondo (Pop e Pop star), cromature (Pop e Pop Star), vetri scuri posteriori (Trekking e Living).
  5. 500x continua a perdere pezzi, ora gli allestimenti saranno più poveri e con un prezzo di listino più basso di circa 500 euro... anche la 500l ha subito un impoverimento della dotazione senza però una modifica del listino...
  6. Ma non è un po troppo larga? Con 2 metri e 15 cm di larghezza non entra nella maggior parte dei box con dimensioni standard. Un parcheggio standard, in strada, ha deve essere largo 2 metri e 30 cm... Non riesci neanche a scendere dalla macchina.
  7. Non è questione di chi vuole i SUV a tutti i costi... è questione che bisogna saperli fare i SUV e saperli fare sicuri! La Tiguan si comporta benissimo nei test e costa pochissimo di più! Io sono ben felice di spendere quel poco in più per una vettura molto più sicura. Purtroppo, anche in questo, si dimostra che la FIAT deve cosi crescere!!! E' l'unica casa che, nel 2016, che non è in grado di dare al mercato una seg. C da 5 stelle euroncap! Sarebbe da ritirare dal mercato fino a nuovi aggiornamenti! Se uno frena, magari con la pioggia ed in curva, si ritrova nella tomba.
  8. Se non sbaglio ha il retrotreno senza sospensioni indipendenti e non ha il 4x4... Per me già perde parecchio...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.