Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Kippur

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2684
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Kippur last won the day on March 29 2016

Kippur had the most liked content!

Reputazione Forum

1588 Excellent

Su Kippur

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 09/03/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Turbo Paper 80
  • Città
    Torino
  • Professione
    Ingegneria
  • Genere
    Maschio
  1. Diciamo che è stata furba a investire poco e fare un restyling profondo, mentre ad esempio VW ha investito di più per modelli e piattaforme nuove. Però senza avere abbastanza dati su investimenti necessari e ricerche di mercato o sufficiente ignoranza e supponenza non ci si può sbilanciare su quale sia la scelta furba o sbagliata. ☏ Nexus 5 ☏
  2. Opel Ampera-e 2016

    Ma da, ma veramente? E anche l'impianto fotovoltaico non l'ha inventato Tesla con le sue tegole? Non si finisce mai di imparare.. grazie..
  3. Genesis G70 2018

    E' vero, molte linee sono "ctrl+c/ctrl+v". Imho la colpa è di Alfa Romeo. Avrebbero dovuto adottare linee più iconiche, personali e meno clonabili per i fari. E forse anche per il trilobo.. (Oppure è un complotto per costringerci a citare Alfa in ogni topic.. )
  4. Ferrari Portofino 2017

    Questo era chiaro, anche perchè io il messaggio l'ho letto, prima di rispondere: "Perchè è ovvio che bastano 60 cv per muoversi e 160 per divertirsi , ma "il dippiù" se non è solo "sgomma-oriented" si avverte eccome." E la differenza da una tt / jaguar/ z4 /ecc .. da 300 cv si avverte anche senza guidare da teppista o usare tutta la potenza. Poi tu avrai fatto gli stessi confronti nei tuoi percorsi di guida e avrai tratto altre considerazioni opposte alle mie, non sto a sindacare.
  5. Maserati Levante GTS (Spy)

    Considerando che un Ultrasuv sopra Levante è utile solo a dimostrare chi ce l'ha più grosso, suggerisco Tregambe
  6. Ferrari Portofino 2017

    Io volevo intendere che non è tanto il numero di kw, ma come questi si inquadrano nell'esperienza di guida complessiva, ad alta come a media velocità. Perchè è ovvio che bastano 60 cv per muoversi, 160 per divertirsi (e 260 per sentirsi su un'astronave su 4c) , ma "il dippiù" se non è solo "sgomma-oriented" si avverte eccome. Insomma, se i 600 cv sono organici e pensati con la vettura, o messi lì giusto per poter scrivere "Rs motorsportentruppen " sul portellone e fare gli spari in autobahan....
  7. Ferrari Portofino 2017

    Al di là del "tempo sul giro", bisognerebbe provare queste due auto da 300 / 600 cv per sentire effettivamente qual'è la differenza nelle sensazioni. Non obbligatoriamente tirandole al massimo, anche in condizioni di guida normale o appena brillante.
  8. BMW M8 GTE

    Perlomeno i culi pari ...
  9. Che c'entra.. è un meme come il v12 a motore centrale, va su tutto quando devi pontificare. Come la rucola ai tempi d'oro della ristorazione finto raffinata.
×