Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Kippur

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2878
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    7

Kippur è il vincitore del giorno Febbraio 10

I contenuti pubblicati da Kippur, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

2214 Excellent

Su Kippur

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 09/03/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Turbo Paper 80
  • Città
    Torino
  • Professione
    Ingegneria
  • Genere
    Maschio
  1. Alfa Romeo torna in Formula 1

    Cosa vorranno dimostrare? Che hanno pimpato lo scarico del v6 ferrari con pezzi Mopar?
  2. Ironlev: levitazione magnetica made in Italy

    Avrà le ruote come sistema di backup (magari più leggere di una sala montata..). (Comunque al memento non ci investirei una lira)
  3. Andamento vendite Maserati

    Siamo alla fase successiva. Mi spiace essere io a dovertelo dire..
  4. Andamento vendite Maserati

    Ah bhe, invece se la baracca casca giù sì che si sta meglio.. P.s. a parte Termini Imerese, che era l'unica fabbrica cacciavite del gruppo Fiat, con Fca non hanno chiuso nemmeno Pomigliano (finora..)..
  5. Andamento vendite Maserati

    E' proprio perchè le cose non vanno bene che è meglio tentare di tenere in piedi la baracca che sprecare soldi su modelli in perdita già dalla prima riga sul tecnigrafo (o su Catia..).. (Almeno si guadagna qualche anno, migliorando via via i modelli e sperando di azzeccare il jolly..)
  6. Alpine A110 2017

    Non buttiamola sul vittimismo.. e comunque ricordo che un mulo di 4c era uscito fuori strada vicino alla Mandria nei collaudi. Questo può spiegarne le vendite deludenti
  7. Quando sento parlare di 1.7 diesel, non posso fare a meno di pensare all'epopea dell'Isuzu
  8. Mercedes-Benz Classe A 2018

    E' perchè sono tutti malvagi, ottenebrati e protervi .. Scherzi a parte, a me questa Classe A non piace fuori, non mi convince per le scelte tecniche non da Mercedes e non mi piace dentro (nè come idea di lusso come sberluccicamento, nè come realizzazione estetica). Però non è certo un rottame di auto, non starei a farne un dramma o scavare trincee per difendere lo stile di vita del premium.
  9. Sono abbastanza d'accordo, anche se ho avuto la mala sorte di incontrare "cittadini del mondo" che incassano il loro reddito di cittadinanza (italiana, e non del mondo) mascherato da pubblico impiego/ posto in banca calcioculato/ prepensionamento e/o altri casi sociali a carico della collettività.. e poi vanno a pontificare di concorrenza, di "soldi miei che spendo come voglio" e altre amenità..
×