Vai al contenuto

Jag_Generation

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    67
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Jag_Generation

  • Compleanno 12/06/1970

La popolarità di Jag_Generation

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Essendo di parte, nello specifico, non mi voglio sbilanciare però questa rivisitazione sembra sia stata fatta su ordinazione di Vin Diesel. La scritta posteriore R-S GT e' oscena per come l'hanno posizionata. Per fortuna sono solo 30 esemplari.
  2. Presente Dedicato a noi http://www.youtube.com/watch?v=SkMxTpA72yg
  3. Start > (sulla finestrella di ricerca scrivi CMD in piccolo) > ti apparirà la voce CMd in alto > tasto destro mouse sopra la voce > click su "esegui come amministratore"
  4. Ti riferisci a questa ? C'e' la spiegazione in inglese. Contiene le 2 camere d'aria sinistra e destra del contenimento del sedile, che si gonfiano automaticamente in caso di necessita', proprio per contenere il corpo.
  5. Provo a suggerire una pulizia del registro se non l'hai gia' fatta, oltre ovviamente una scansione antimalware che hai fatto o stai facendo o farai. Dai un'occhiata a questo link Microsoft.
  6. Se hai installato l'estensione di AVG come segnalato, e' normale che si sia riavviato il Pc. Dopo l'installazione, di solito fa un aggiornamento automatico se sei connesso alla rete, e poi appare una finetra dove richiede il riavvio del sistema. Puoi rinviare il riavvio (che brutto gioco di parole) ma lo puoi posticipare di qualche ora e solo manualmente. Leggendo che hai lasciato il PC acceso, AVG all'ennesima volta che ti richiede il riavvio, se non dai risposta, lo fa in automatico. Uso anche io AVG e funziona in questo modo.
  7. Start > Pannello di controllo > Sistema e sicurezza > Sistema
  8. Auto Capital quello vero degli anni '80, non quello editato al giorno d'oggi.
  9. Aspettando di provarla, direi senza ombra di dubbio che sara' l'ennesimo successo Land Rover Range. Il 3.6 V8 ha fatto il suo tempo ormai. Io direi
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.