Vai al contenuto

paslelxi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    34
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su paslelxi

  • Compleanno 12/05/1983

La popolarità di paslelxi

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. è una dotazione di sicurezza che hanno sviluppato per evitare le collisioni alle basse velocità..i classici microtamponamenti. La macchina si spegne e si attivano i freni in caso di pericolo.
  2. Anzitutto voglio ringraziare ciascuno di voi per i consigli e pareri che mi sono stati di grande aiuto per formulare un scelta ponderata. In ultima istanza ho valutato i costi della ricambistica e manodopera dal meccanico di fiducia, e a conti fatti ho deciso di puntare su FORD. Ho acquistato oggi la nuova ford fiesta 1.5 tdci da 75 cv in allestimento titanium con Titanium pack, ruota di scorta, vernice metallizzata,premium sound system per 14.400 euro. Ho privilegiato alcuni aspetti del design, l'affidabilità del motore (sgratt sgratt), la scontistica applicata, la buona manutenibilità della vettura (almeno per quanto riguarda il mio meccanico), la volontà di provare una vettura diversa (non potendo arrivare a POLO).
  3. Beh per esempio sulla ford fiesta ho fatto qualche giro di prova, e non mi è sembrata male, soltanto che la macchina aveva la ventola del radiatore inserita di default, ..il concessionario si è infatti scusato dicendomi che quella non era una macchina di prova, la vettura ancora doveva essere messa a punto (non so forse dovevano impostare dei parametri dalla centralina), quindi lato rumorosità non è che potessi fare qualche valutazione accurata. Sul lato finiture la skoda al confronto pero' mi è sembrata superiore. Dovrei provare la punto effettivamente...
  4. Voglio sperare che non sia così Cmq ritorno in topic e mi fiondo su una questione che mi sta molto a cuore, la rumorosità...prendo spunto da una rece di una rivista per tirar fuori un "contro" della fiat punto MJ 1.3 da 95 cv..."Il comfort acustico non è dei migliori, principalmente per colpa del turbodiesel che è male isolato e fa percepire distintamente il suo rombo in accelerazione e a velocità autostradale. Fastidioso anche il rumore aerodinamico: i retrovisori “sibilano” già a partire dai 70 km/h." Ecco questa è una cosa che mi darebbe abbastanza fastidio, abituato come sono adesso con la fabia a non sentire ne il rumore del motore, figuriamoci dei fruscii dati da specchietti retrovisori..
  5. Eppure tanto decantata, pero' gli interni yaris sono osceni imho...cioè se li paragono a quelli della fabia, pur non essendo fabia come design sopra il par, mi sembra che non ci sia proprio storia Di quale manodopera parliamo?..manutenzione??
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.