Vai al contenuto

alexb3ar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alexb3ar

  • Compleanno 10/11/1982

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di alexb3ar

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Grande...grazie della dritta...ora ci guardo. Effettivamente con il Huawei Potto della moglie non da problemi...
  2. No niente nuove installazioni su RLink...il telefono è un Nexus5x aggiornato all'ultima versione di android. L'unica prova che mi resta è vedere se succede anche con altri cellulari.
  3. Non so se capita anche a qualcuno di voi...ma è da un mesetto che la connessione del cellulare con il bluetooth salta...fa continuamente connessione e disconnessione...in loop. Inoltre, penso con il freddo, tutto lo schermo del R-LINK si blocca e resta fermo. A voi è successo?
  4. A me è capitato che si attivasse l'assistenza alla frenata d'emergenza...coda improvvisa subito dopo l'ingresso in galleria...ha bippato ed ha iniziato a frenare lei da sola...ma forse si attiva solo sopra ad una certa velocità...un pò come il sensore di distanza dalla macchina che ci precede...
  5. Ciao a tutti, una domanda sul tettuccio apribile. A me capita che se spengo la macchina lasciandolo aperto, se schiaccio due volte il pulsante di chiusura sul telecomando si chiudono solo i finestrini e il tettuccio resta aperto? Da manuale dovrebbe chiudersi. A qualcuno capita? Poi nel menù del sedile non ho l'opzione di accesso facilitato (quella che quando apri ti tira indietro tutto il sedile). Che sia disponibile solo associata a qualche optional? Io ho il sedile del guidatore elettrico con funzione massaggio.
  6. Ciao, io ho fatto solo il test drive su una con tettuccio apribile. A me restavano 4-5 cm, ma io sono alto 204 cm...quindi ci stai comodo. Ovviamente sedile regolato più basso possibile.
  7. Riemergo per annunciarvi che le mie bimbe sono nate e stanno bene...ora sono pronte a imbrattarmi di cacca, vomito e merendine i sedili posteriori della mia nuova Opel Zafira Tourer. Alla fine è stata la scelta migliore e l'ho trovata anche ad un buon prezzo a KM0.
  8. Ciao a tutti, dopo una attenta ricerca ho finalmente acquistato la Zafira Tourer...io ho preso la versione elective...piacevolmente stupito dal ricco allestimento già dalla versione base...ma su una cosa sono un pò in dubbio...nel quadro strumenti non riesco a visualizzare informazioni quali consumo medio e istantaneo e autonomia...insomma i dati del computer di bordo. Accedendo nel menù ho solo la possibilità di vedere la % di olio residua e selezionare miglia/km. Quindi accendendo la macchina vedo solo km totali e km parziali. Qualcuno mi conferma che non sono le uniche informazioni visualizzabili?
  9. Ciao a tutti... ho visto in rete le foto della nuova Kia Carens...di questa che ne dite? Se trovo un concessionario vicino all'ufficio farò un salto in settimana a vederla. Qualcuno ce l'ha o ne ha sentito parlare?
  10. Grazie a tutti dei consigli... Sulla Orlando avevo il sospetto anche io che bevesse visti i cavalli...grazie della conferma... Sono molto orientato sulla Zafira Tourer ma devo provare a montarci su i 3 ovetti perchè il sedile centrale posteriore è più stretto degli altri. Inoltre ho il dubbio che poi in futuro non ci stiano i passeggini veri e propri. Se supera la prova di carico mi orienterò sulla Zafira, sennò punterò sulla Grand C4 Picasso (anche se 3 pargole col mal d'auto non sono un'ottima prospettiva...valuterò anche questo aspetto). Volvo e Volkswagen le scarto per il prezzo...sfora i 25k...i veicoli commerciali li scarto perchè sono alto 2 metri e passa e mi serve qualcosa di spazioso anche per me.
  11. Bè effettivamente la Mazda l'ho scartata appena l'ho vista...bruttissima...!!! Le varie Doblò, Tepee, ecc. non hanno i 7 posti e penso che abbiano meno bagagliaio rispetto a una 7 posti. Poi non so quanto sia comoda sui viaggi lunghi (circa 1 volta ogni 2 mesi facciamo 350 km ad andare e 350 km a tornare). La Lodgy non mi piace tantissimo...se proprio devo cambiare anche l'occhio vuole la sua parte. Che mi convince parecchio è la Zafira, ma devo ancora fare la prova di carico dal concessionario.
  12. Ciao a tutti, sono nuovo del forum. A breve diventerò tri-papà e questo sconvolge un pò di cose, tra queste c'è la macchina. Devo scegliere che abbia queste caratteristiche fondamentali : - devono starci 3 ovetti nei sedili posteriori oppure 2 ovetti e un adulto nei sedili posteriori e un ovetto nel sedile anteriore; - deve avere un bagagliaio in cui sia possibile caricare 1 passeggino doppio, 1 passeggino singolo ed un paio di valige medie; - deve avere 7 posti; - non deve essere più lunga di 4,80 (il mio box è lungo 4,95 m.); - deve avere motorizzazione diesel con cambio manuale; Per ora in lista ho queste : - Grand C4 Picasso 1.6 HDI (l'unica che finora ho provato) - Zafira Tourer 2.0 - C-Max 7 - Chevrolet Orlando Il mio budget è al massimo di 25.000 euro. La Grand C4 Picasso mi ha fatto una buona impressione, ma non so quanto affidarmi al "tutto elettronico". Voi cosa mi consigliate? Qualcuno ha esperienza di carico simili alle mie?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.