Vai al contenuto

Unk

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    701
  • Iscritto il

1 Seguace

Su Unk

  • Compleanno 02/04/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Mito

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Unk

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

110

Reputazione Forum

  1. non è esattamente un "frontend" quello che cambia, senza considerare tutte le applicazioni da riscrivere (non ricompilare). Java ha ormai una maturità fra framework, velocità e tool (oltre che una diffusione degli sviluppatori) che python non ha, non ancora almeno.
  2. ma figurati. Gli han fatto un po' di casino perché hanno realizzato un'ottima virtual machine probabilmente prendendo alcune idee dalla loro fregandogli gli ingegneri e vogliono mangiarci su un po'.
  3. Java non si può negare, specifiche pubbliche con tanto di JDKOpen non lo rendono possibile, ma comunque tutte le applicazioni di android di norma sono già scritte in java anche se poi non vengono compilate in una cosa che può essere definita bytecode (Android usa una VM particolare), è comunque compatibile con la maggior parte delle api di Java Standard Edition e della Mobile .
  4. senza compressione, alta risoluzione e profondità di colore = file enormi, non scappi. Io ti consiglio il png che non è un formato proprietario ed è assolutamente meglio di jpg.
  5. firmato "mac user". Chi invece usa chiavette usb, lettori mp3 comuni, cellulari e smartphone di qualunque altra azienda che non si arroga il diritto di inventare standard incompatibili con tutto il resto solo per vendere i propri pc e 10cm di cavetto dock/usb a 70€ invece ringrazia (esistono porte compatibili con usb che implementano anche le funzionalità aggiuntive della "mitica" dock) . Comunque quello che volevo dire è che hanno aspettato troppo visto che ora è disponibile una libreria open (quindi, con un po' di lavoro, contributo e rispetto della licenza, implementabile anche nel blue&me) che consente di vedere e interagire (incluso leggere l'audio e le compilation) con la memoria di massa/DB di un dispositivo serie touch. libimobiledevice - Teaching Penguins to talk to fruits
  6. tra l'altro, piccolo semitOT, la modifica hardware adesso è diventata inutile. Il DB usato dai nuovi dispositivi apple è stato retroingegnerizzato con successo e legalmente via software. E i sorgenti sono pure open.
  7. il 2.3 va benissimo, l'indicizzazione del blue&me segue i tag non il titolo o la cartella. Anche quello che viene scritto sullo schermo segue il tag per titolo
  8. potrebbero essere tre cose (non vengono dal sedile passeggero ma anche a me dava l'impressione che venisse da li): - schienale del sedile posteriore non correttamente in sede, quando sono nuovi il meccanismo di incastro è parecchio legnoso (ti consiglio una passata di grasso siliconico) e può capitare di credere che siano incastrati ma in realtà non lo sono. Ti accorgi che il sedile non è ben bloccato dalla maniglietta di sgancio che non è perfettamente in sede (ha anche un lato colorato di rosso per accorgersene). Quando è chiusa bene il buco per le dita è perfettamente al centro. - cappelliera non incastrata perfettamente. Anche questa ha l'aggancio piuttosto duro e capita che non sia stato messo perfettamente in sede (ciò comporta che la cappelliera balli un po' e faccia un toc che non dovrebbe fare) -qualcosa nel bracciolo. Quello che c'è nel bracciolo tende ad entrare in risonanza con le vibrazioni del motore a bassi giri quando è in posizione verticale (quando è in orizzontale no probabilmente la gomma sul fondo isola)
  9. non so mi pare che in genere gli mp3 "del mulo" siano campionati tutti a bitrate molto superiore a 192, ridurlo non compromette la qualità in modo percettibile per la riproduzione in auto (mentre se avete l'orecchio fine potreste notare la differenza in cuffia o comunque in una situazione di ascolto ad oc) Passare da un campionamento minore a uno maggiore invece ha poco senso, i valori di campionamento che non ci sono vengono calcolati da algoritmi di interpolazione e il risultato fa abbastanza schifo (può capitare che si introducano vere aberrazioni di suono). Conviene come ha detto j-gian tenerlo così com'è (o comprarlo)
  10. non è che devi inserirti in curva con tanto gas, devi solo tenere conto che la macchina tiene usando più acceleratore a metà curva (o appena senti che sottosterza) che entrando frenati per poi accelerare. Per me è solo questione di abitudine, certo che se hai guidato per 15 anni auto sportive in un modo ti sembra strana e antipatica nel momento in cui cerchi di guidarla come sei abituato. Ma lo stesso avrebbe potuto dire mio nonno quando è passato dalla doppietta alla frizione sincronizzata. Sarà che ho 20 anni ma trovo divertente sentire che l'auto aumenta la tenuta accelerando, è anche molto più facile da guidare così, basta abituarsi.
  11. no il discorso è questo. Un video dove parla "un tipo" del design della Giulietta (perché non mi pare che nel video si presenti ramaciotti come "supermegacapo design FGA", tant'è che si è chiesto chi fosse) destinato al pubblico è più conveniente usare persone di bella presenza. Non dico un attore ma un 30 enne (o una 30 enne), un po' curato e con ancora i capelli in ufficio design ci sarà no? Specie se vai a scimmiottare tom cruise e il confronto in testa ti scatta automatico. Lo so anche io che non è bella come cosa ma del discorso estetica nel marketing puoi fregartene solo in casi e per prodotti particolari, esempio nei tortellini dove il vecchietto funziona bene perché ispira fiducia e cose di una volta. Poi possiamo anche discutere che questo non è un video per il grande pubblico, però...
  12. no per disegnarla la disegna il più bravo nei video però la domanda su chi del team far apparire bisogna porsela. marketing rulez Usare chi realizza il prodotto funziona solo con personaggi particolari e riconosciuti, tipo il caso giovanni rana per intenderci (so che fa ridere ma dovrebbe esser chiaro)
  13. a me piace molto. Ha l'aspirazione premium a cui in lancia hanno rinunciato con quelle scemenze alla citroen/peugeot che evidentemente piacciono tanto al franzosa (anche se forse è l'unico modo in cui riesce a vendere la y) peccato che sia deformato il video caricato su youtube
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.