Vai al contenuto

IcioRoss92

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su IcioRoss92

  • Compleanno 13/08/1992

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Clio 4 2013
  • Città
    Alessandria

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di IcioRoss92

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

11

Reputazione Forum

  1. Dici? Purtroppo ho avuto solo la clio 1.5 e quindi mi baso su quello che sento dire in giro, infatti vi sto tempestando di domande e vi ringrazio per la pazienza!! Comunque vi ringrazio per i suggerimenti e gli aiuti. Domani vado a farmi dei giri e mi faccio fare dei gran preventivi con ritiro usato e senza ritiro per vedere la differenza (sempre se riesco a vendere la macchina come privato) e soprattutto prenoto dei test drive, così da farmi un idea ben precisa di quello che voglio!
  2. Grazie mille per la risposta, sei stato molto esaustivo e hai capito benissimo quello che cerco. È ovvio che mi piacerebbe avere una macchina con tanti cavalli, ma non voglio nemmeno sgolarmi troppo per mantenerla. Per questo cerco una macchina che consumi relativamente poco e sia almeno brillante in ripresa, poi se non arriva ai 220 km/h pazienza, tanto adesso come adesso è soltanto un pericolo per la patente andare troppo forte in macchina, con tutti gli autovelox che ci sono (e dalle mie parti ce ne veramente tanto, tra quelle "scatole" arancioni e gli autovelox nornali). L'infiniti non l'avevo presa in considerazione, ma non mi dispiace affatto esteticamente, credo che andrò a vederla in concessionaria! Per quanto riguarda l'alimentazione cosa mi consigli? Perché facendo molti km la scelta migliore per me rimaneva il diesel, non so perché ma non mi fido molto del Gpl/benzina..
  3. Sono in prima classe anche io, e per la mia clio ne pago 700 annuali (lo so, è parecchio) però mio padre sulla 3008 1.6 mi sembra che paghi 530.. Dici? Purtroppo ho avuto solo la clio 1.5 e quindi mi baso su quello che sento dire in giro, infatti vi sto tempestando di domande e vi ringrazio per la pazienza!!
  4. Allora avevo letto male, grazie!! Comunque giovedì vado a fare un giro e farmi fare due preventivi nelle varie case. Mi guardo un po' di nuovo, di km 0 o aziendali.. Solo che sul km 0 ho paura che non mi diano niente della mia
  5. Intanto grazie a tutti per i consigli e le risposte. Purtroppo non prendevo in considerazione un 2.0 perché non vorrei poi pagare tanto di assicurazione, per cui a quanto ho capito mi conviene stare su un segmento più piccolo. Ma per quanto riguarda il 120 cavalli della 308? Ho visto una classe A 200 Sport con 136 cv a 23 mila e con 25 mila km, però appunto mi frena il fatto che è un 2.0 e come ho già detto non vorrei pagare una cifra alta tra assicurazione e tutto
  6. La voglio cambiare anche e soprattutto perché ho voglia di una macchina un po' più spinta. Comunque io ho detto classe A perché mi è subito piaciuta, ma comunque mi piace parecchio anche la 308. Tu che altre auto mi consigli come "più brillanti"? Comunque io 20 mila contando già dentro la valutazione della mia auto, quindi intendo una macchina di un valore totale che si aggira intorno ai 24/25 mila euro. Per quanto riguarda il diesel lo so che un 110 cv non è così brillante, ma purtroppo facendo parecchia strada, non mi conviene prendere un benzina.. Comunque grazie per la risposta : )
  7. Buongiorno a tutti, volevo chiedere consiglio (a chi è sicuramente più esperto di me) per cambiare la mia auto. Attualmente ho una Clio IV 1.5 dci 75 cavalli, ma dato che a luglio farà 5 anni e ha "già" 130 mila km, vorrei cambiarla, per evitare che si svaluti troppo. Vorrei una macchina abbastanza "sportiva" (e considerando che adesso ho un 75 cavalli, per me sportiva potrebbe benissimo essere un segmento C da 110 cv). Non vorrei spendere più di 20 mila euro (considerando anche il ritiro dell'usato). Mi piace parecchio la Classe A 200 d da 136 cv ma costa parecchio, come alternativa ho visto la 180 d da 110 cv però molti non ne parlano bene per la questione del motore Renault (però io con la mia clio mi sono trovato veramente bene, nonostante fosse un motore da 75 cv). Come alternative cosa mi consigliate? Peugeot? Ford? Opel? Kia? Ecc.. Io avevo optato per il diesel considerando che faccio dai 40 ai 60 km al giorno per andare al lavorare (faccio avanti e indietro 4 volte al giorno) e quest'anno (per svago) tra Austria, Puglia e Roma ho fatto parecchia autostrada (sono della provincia di Alessandria in Piemonte). Voi consigliate diesel o altro? Grazie mille e scusate per la lunga introduzione. Se ho dimenticato qualche informazione utile, chiedete pure. P. S. : mi conviene cambiarla adesso o è meglio aspettare primavera/estate?
  8. si infatti..se riuscissi a vendere la mia auto da solo, e se mi danno i 5mila € di incentivo, sarebbe buonissimo tu che MiTo hai? che cilindrata? (ti chiedo scusa ma adesso proprio non mi viene nessun termine "tecnico" esatto-.- )
  9. quindi è sempre meglio un diesel che un gpl se si fanno un po' di km? anche considerando che essendo in Piemonte, non pagherei il bollo per 5 anni se prendessi il gpl? comunque si, ci avevo pensato anche io al fatto di venderla da solo:)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.