Vai al contenuto

SaiKiSono

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8333
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su SaiKiSono

  • Compleanno 06/07/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500L Mirror 2018
  • Città
    BiGì
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

9531 visite nel profilo

La popolarità di SaiKiSono

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1,5k

Reputazione Forum

  1. Riposi in pace Maestro e grazie di tutto!
  2. Ipotizzo: resistenza a colonne d'acqua? Parlo da profano, ma spesso anche nell'abbigliamento tecnico da outdoor ci sono dei bei delta di prezzo su prodotti apparentemente simili.
  3. Ai tempi del master per i modelli in scala, esempio 1:10, il clay veniva recuperato spaccando tutto e rimettendo i pezzi in forno così l'argilla torna morbida. Ora non so se anche nel mondo industriale e con scale più grandi vale la stessa regola. PS: Comunque il pomeriggio passato a spaccare e smartellare è stato godurioso. 🤩 Ho esportato ignoranza orobica ai compagni indiani e compagnia cantante.
  4. Posso concordare, tuttavia quest'anno hanno rivoluzionato il progetto, le ali non si piegano più e danno lo stesso almeno mezzo secondo di passo gara a tutti gli altri che hanno, comprensibilmente, preso ispirazione dalla vettura dominante del 2023. Inoltre, se Ferrari, da anni, non ha un minimo di forza a livello politico non è certo colpa di RB o Mercedes visto che il trend dura da almeno dieci anni. Anche se secondo me la musica sta cambiando.
  5. Perchè il Tifoso medio della Rossa è un pelino bipolare. Se Bearman non fosse stato perfetto, come minimo sarebbe partita la caccia alle streghe...ad un ragazzino di 18anni. Mentre sono palesi i motivi per cui è stato preso Gigino (ieri comunque magistrale nella gestione delle gomme medie). Piccola parentesi, capisco le accademy, il talento, il simulatore e gli allenamenti ma se uno "sbarbino" sale su una F1 competitiva, perché la Ferrari, al netto di una RB che viaggia su Marte, è competitiva, e riesce ad essere subito così veloce c'è qualcosa in questa F1 che non va. Un'altra delle mille cose che non funzionano ma pazienza. Avrei voluto vederlo su una Haas, ex-Sauber o su quel cesso a pedali di Alpine... È un peccato che esista la Red Bull perché i tre top team (Ferrari, Mercedes e McLaren) hanno fatto passi da gigante tuttavia gli anglo-austriaci ne hanno fatto almeno due, applausi e solo applausi. In queste due prime gare mi aspettavo un Aston Martin più pimpante e anche i torelli di riserva mi sembrano più dei vitelli al momento.
  6. Considerando cosa sta scendendo in questi giorni sulle nostre Alpi vado a giocarmi questi trasferimenti al centro scommesse 😉 Comunque arrivare ad architettare tutto ciò per movimentare questa stagione sarebbe davvero un'americanata incredibile. Robe da film di spionaggio.
  7. È il nome del concept che anticipava la 500. Si chiama così per via della sua configurazione interna con tre sedute da "adulti" più una da bambino
  8. Ancora più triste. Altro che tributo. Mi spiego, uscirei con auto, comunicato e tutto il resto a giochi fatti e progetto finito, non a metà commissione-richiesta.
  9. Un altro logo, ancora..."ma cosa è diventata FIAT? 'Na giungla cazo" Che poi, render con logo blu, fotografia con logo rosso. Caciara totale. Nota a parte, quanto mi fa tenerezza Giolito, brav'uomo e conosciuto di persona, ridotto a fare quste cose per tirare a campa' e dare un senso all'Heritage Hub (che invece avrebbe un senso e potenziale enorme secondo me)
  10. Onorato della presenza nell'anteprima del video Nè sorpreso, nè deluso nel far cagare come al solito...😅 PS: Vale anche per il Fantasy dove immancabilmente la squadra 1 (quella "titolare") busca pesantemente dalla squadra 3
  11. Un po' come Ferrari con lo spumante...ah no!👀
  12. Vero, ma ad esempio, io preferisco sempre guardare da smartphone. So che è una cosa senza logica ma magari esistono un buon numero di disturbati come me
  13. Dopo la Ypsilon Cassina avremo la Ypsilon McDrive. ✈️ Comunque auto in carica, appoggi il telefonino perpendicolare al tavolino e vai di streaming nell'attesa, come al cinema. Potrebbe davvero diventare un'idea sensata oppure, perlomeno, non un'idea totalmente casuale come sembra questo tavolino.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.