Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

lorenso

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su lorenso

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Compleanno 30/09/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    golf 2015
  • Genere
  1. prova direttamente al pra, dovrebbe costare la metà
  2. Honda Jazz Facelift 2011

    Questa cosa a me non risulta affatto!!! le ho trovate gomme buonissime, sulle classiche rotatorie bagnate, le toyo partivano dritte, mentre le hankook nonostante il sottosterzo mantengono meglio la traiettoria, questo anche a 2 anni di età! Quando uscirà il restiling della jazz? Ad aprile l'ho trovato molto interessante al salone di NYC, ma non ho ancora visto news riguardo l'arrivo in europa
  3. [USA] Toyota Tundra III (Spy)

    il tacoma l'ho visto la prima volta dal vivo a NYC in aprile, non c'è confronto (logicamente) con il piu ricco e prestigioso tundra, le dimensioni europee e i materiali non mi hanno impressionato per niente, e questa versione idem, rimane (SECONDO ME!!!) un oggetto da pura campagna
  4. se lancia solo 4c per ora a NYC si può appoggiare dove dici tu, ma se l'obiettivo è allargare la gamma in futuro con modelli piu commerciali la vedo assolutamente male, secondo me a livello attuale potevano metterne un paio sulla 11esima, da considerare che comunque il concessionario dello stato di New York è a solo una ventina di km da manhattan. Considerando il livello del manto stradale, e le attitudini dei tipi che abitano ( guidatori pessimi e/o kamikaze, e attratti unicamente dai dispositivi infotaiment del mezzo) nella grande mela, il modello non avrà secondo me tante vendite, per dire a Manhattan non ho mai visto una corvette, e cercando sul sito chevy l'unico modello in esposizione lo davano a 30 miglia verso long island, segno inequivocabile che il auto del genere nell'area metropolitana di NYC non se ne vendono, e in piu nessuno dal NJ verrebbe a comprarne una a NYC complici tasse in genere più elevate. Long Island è già diverso. In generale NYC è comunque una città difficile e moooolto europea a livello automobilistico rispetto al resto d'america, benzina più cara, assicurazioni dal costo "italico", poco spazio, manto stradale difficile. In definitiva dove abitavo nel cuore di Brooklyn il 40% delle auto erano targate NJ il 10 Florida e solo il restante autoctono in genere di piccole dimensioni (fit, camry, elantra e la berlina piccola di nissan per la maggiore)
  5. Berlino - Ancona in 14 ore, partito mai fermato fino a Berchtesgaden, rifornimento a Salisburgo, autostrada e strade secondarie fino a Villach e poi giù di statale fino a Ravenna, ultimi km in autostrada fino a casa, su toyota corolla del 2002 2000td.
  6. una domanda, ma il motore che equipaggia la 4c è questo in oggetto oppure per ora monta il 1750 di giulietta con i vari aggiornamenti e modifiche?
×