Vai al contenuto

sonicwp7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    827
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su sonicwp7

  • Compleanno 19/10/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    fiat bravo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di sonicwp7

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

999

Reputazione Forum

  1. Calandra stile Acura
  2. Cercando un po' di info sulla tipo 156 ho trovato questo articolo, con un paio di foto, che credo non aggiungono nulla di nuovo.. https://driventowrite.com/2015/07/27/prototype-tipo-156-last-alfa-romeo/
  3. Il posteriore mi sa più di Lada Niva😁
  4. Finalmente la versione aggiornata della Lada Niva!!!
  5. una buona berlina anni '90 (come linea)
  6. La mia era una considerazione sull'elettrico, dato che discussione è chiusa, ho citato il gruppo Stellantis perché, per ancora qualche anno, produrrà in Italia, e da italiano mi dispiace vedere come le ns fabbriche e il ns indotto pagheranno le conseguenze di certe scelte; un cambio di strategia di un gruppo come Daimler, perché un suo prodotto si è rivelato un flop, mi sembra un po' azzardato... Stessa cosa allora vale per BMW, Ford , Gm, Gruppo Vw in parte, Jlr. e così via, tutti gruppi che stanno cambiando strategia sull'elettrico. Chiuso OT.
  7. https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/02/22/mercedes_nuove_strategie_frenata_su_elettrico.html E anche Mercedes inizia a ripensarci... Forse tutti i costruttori (tranne la lungimirante Toyota) hanno fatto proclami troppo ottimistici ??? A me dispiace di una cosa, che il gruppo francoolandeseamericanosabaudo, voglia lasciare in Italia la produzione di soli veicoli elettrici, ovvero lasciare una produzione di nicchia (rispetto ai numeri delle auto a motore a scoppio), Il futuro è ancora (secondo me, per molto) dei motori endotermici (ibridi) .
  8. Non so se sono state già postate, di che si tratta? Erede della Uno? Cinquecento?
  9. con questo modello prodotto, oggi parleremmo di un'altra Alfa Romeo, mancò il coraggio che ebbero con la 500, un peccato davvero... che poi la linea è ancora attuale...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.