Vai al contenuto

147GTA

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    99
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su 147GTA

  • Compleanno 12/11/1951

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Punto 1.4 16v 3p Sport
  • Città
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di 147GTA

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

88

Reputazione Forum

  1. il nuovo corso vw promette di essere peggiore di quello attuale e ci voleva molto impegno per riuscire in questa impresa.Per il resto non riesco a capire se e' peggio il nome o il fatto che e' una Jetta allungata.
  2. troppo complicato da capire,meglio la solita tiritera seguita dall'ovvio stracciamento delle vesti,tanto poi la macchina non l'avrebbero comprata comunque.Mito per la cronaca e' piu' vecchia di Giulietta e anche meno riuscita glooalmente,su questo penso e spero che siamo tutti d'accordo,ecco il motivo delle modifiche maggiori a mio parere. quello campa scroccando a destra e manca,niente di nuovo sotto il sole.
  3. io ho letto, mi sono fatto due risate sulle potenze sbagliate dei motori ma poi ho visto le due foto, bellissime, e ho pensato che alla fine quando uscirà probabilmente la valuterò anche se è una berlina, checchè ne dicano tutti questi... possono pure scaricarle sopra quintali di letame i giornalisti inglesi e quelli tedeschi ma io un prodotto del genere lo valuto comunque 2.2 diesel, 150cv 221km/h 0-100 in 8s Se i dati sono questi, e penso lo siano, Luca Ciferri può dire quel che vuole, pure che ti accorcia il pipino,ma io un giro in conce lo faccio lo stesso evidentemente gli fa pena pure a loro.
  4. La macchina regge bene il corso del tempo,quindi c'e poco da toccare,potevano fare qualcosa di piu' sulle ottiche dei fari ad essere pignoli,ma si saranno fatti i loro conti e avranno deciso di lasciar perdere,anche perche' qualsiasi modifica avessero fatto sarebbe stata comunque quella sbagliata...quarto dogma dell' alfista 2.0
  5. le intendo per come le vogliono spacciare ne piu' e ne meno,ma poi non andavano rispettate TUTTE le opinioni?quindi di che problemi parli? i toni li stai alzando solo tu e il mio umore varia con cose bene piu' serie e reali delle tue opinioni,tranquillo.Sulla lista degli ignorati mi ci puoi mettere tu per quanto mi riguarda,non ho tempo da perdere con queste cose infantili.fine dell' OT
  6. Quello che dice Wester lo prendete in considerazione solo quando vi ritorna utile a quanto pare e comunque la strategia sarebbe un attimo cambiata,ne sei al corrente? comunque le chiacchiere stanno a zero,quando si parla di FCA,e qui dentro non fa eccezione,il diritto di opinione viene scambiato per diritto di emettere sentenze o visioni personali spacciandole pero' per verita' assolute e incontrovertibili(il messaggio che afferma che Cayenne ha un design molto piu' equilibrato della Levante concorre per il premio Zelig 2016),non si sa bene in base a cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.