Vai al contenuto

Alain

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4036
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    13

Alain è il vincitore del giorno 4 Aprile

I contenuti pubblicati da Alain, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Maserati Levante MY 2021

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Alain

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,7k

Reputazione Forum

  1. Il presidente di Chery Yin Tongyue si è incontrato nei giorni scorsi con rappresentanti istituzionali italiani. Sul tavolo l'offerta di impiantare uno stabilimento in Italia, ma anche la richiesta di sostegni e politiche adeguati. E' molto accreditata la tesi che a Chery sia stato offerto di rilevare stabilimenti dismessio in via di dismissione, soprattutto quelli che hanno attorno un ecosistema adatto, sia in termini di indotto sia di collegamenti. Un identikit perfetto sia dello stabilimento ex Maserati a Grugliasco, quello intitolato a Giovanni Agnelli, che Stellantis ha posto in vendita, sia degli impianti ex Fiat di Termini Imerese. https://torinocronaca.it/news/torino/323840/l-ex-maserati-ai-cinesi-ecco-l-accordo-per-chery-in-italia.html STAFF EDIT
  2. Ottimo Lando Norris MVP meritato, ha sovraperfomato. Max è in linea con le prestazioni della sua monoposto, il Checo meno. I piloti Ferrari sono allineati con le prestazioni della loro monoposto. Attendiamo gli sviluppi a Imola per lottare per il secondo posto nel mondiale costruttori con la McLaren.
  3. Bisogna iniziare ad accelerare sugli sviluppi
  4. Ho visto le qualifiche ma non sono clllegato al forum oggi. Il processo a Leclerc è già partito?
  5. nel primo video che ho postato (se mi ricordo bene) il conduttore dice che costa 19k e scende a 16k con incentivi e promozioni. " prezzo di partenza di 19.990€ per il modello Standard, che può scendere fino a 16.490€ con promozioni e incentivi"
  6. ben vengano questi prodotti, l'automobile è un mezzo essenziale per muoversi per le persone e per le famiglie, non ci possono essere auto solo a prezzi premium con il segmento b che va dai 28 mila euro ai 39 mila euro. se i produttori europei non riescono (o non vogliono per fare profitti record) a soddisfare la fascia 15 - 25 mila euro ci penseranno i cinesi. meglio così che non avere auto di questo prezzo sul mercato, l'automobile è libertà deve essere accessibile a chiunque abbia un reddito.
  7. Bah se va in Sauber da subito si rovina la carriera… da vincere i gp a lottare per entrare nella Q2
  8. Però i tempi stanno per cambiare, esempio MG è distribuita in Veneto da Ceccato, storico concessionario e distributore di Mercedes Benz che a fianco degli attuali concessionari ha sviluppato i conce MG usando le stesse officine per l'assistenza. stessa cosa a Monza e Brianza con Venus, che è concessionario Mercedes da 40 anni...
  9. non c'è nessun motivo, tecnicamente nessuno, anzi con il 4 cilindri e il sistema full hybrid è più avanti delle generaliste UE. forse per il marchio ma stiamo parlando di almeno 10.000 euro in più che su una segmento B pesano come un macigno e non ha ragione di essere ne logica ne emozionale.
  10. poi ha anche un 4 cilindri che male non fa. finalmente un po di concorrenza, spero che faccia successo e che riporti i prezzi delle B sul pianeta terra.
  11. Che numeri che ha fatto la 156… è compresa anche la sportwagon nel conteggio?
  12. best buy del segmento a questo prezzo. 19 k che arrivano a 16k con gli incentivi, 200 cv, full hybrid, adas 2… spero faccia strage di vendite, perché è assurdo pagare 28k di media per una segmento B.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.