Vai al contenuto

Raff69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    77
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Raff69

  • Compleanno 18/04/1969

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 159 2.4mJtd 20V qtronic executive, Fiat 500L Trekking 1.3 mJtd dualogic
  • Città
    Trani-Salerno
  • Occupazione
    Responsabile logistico
  • Interessi
    aaa
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    aaa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Raff69

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

51

Reputazione Forum

  1. Per quanto riguarda Ioniq, La uso per lavoro e sto pensando di acquistarne una personale. Ho fatto diversi preventivi con 104, per una Confort con pacchetto plus siamo sotto i 20000 con promesse di arrotondamenti(19000?) e usato da valutare. L'auto è molto piacevole da guidare e in sport ha una verve notevole, comoda e con bagagliaio molto capiente. Da valutare secondo me.
  2. Loro dicono 458 speciale due volte, poi parlano di 488 riguardo al peso...?
  3. Anche Magneti Marelli è impegnata in questo campo. https://www.magnetimarelli.com/it/press_room/notizie/magneti-marelli-al-ces-di-las-vegas-2017
  4. http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/01/09/gruppo_fca_marchionne_al_salone_di_detroit.html
  5. In vent'anni le abbiamo provate tutte, ma l'unico metodo veramente efficace è inserire un elemento sacrificabile in metallo con potenziale minore che faccia da anodo donatore. Gran parte dei motori industriali oggi hanno uno pseudo filtro per il liquido di raffreddamento, che in realtà contiene al suo interno una barra metallica che assolve allo scopo.
  6. È un fenomeno dovuto alla corrosione galvanica. Se vuoi saperne di più, leggi qui http://www.essica.it/it/approfondimenti/acciai-inossidabili/corrosione/corrosione-galvanica
  7. Per dovere di cronaca il riscaldatore addizionale sulla mia 500L con il 1.3 mjtd era di serie, su tutte le versioni!
  8. Lo stesso problema su una Bravo del 2007 con 377000 km, 120 euro ricambio originale compreso. È assurdo dover smontare mezza macchina per sostituire la tiranteria del cambio.
  9. La una soluzione al problema la trovò un progettista della Tatra negli anni 20. Dopo quasi un secolo la utilizzano ancora sui loro camion.
  10. Il fatto che si debba aggrappare al volante e reggersi con le ginocchia in curva, fa capire che con sedile e cinture rancing potrebbe tirar giù qualche secondo
  11. La wrangler è ancora una body of frame. p.s.: anche Mercedes classe G, e per gli americani i body of frame sono gli unici veri SUV gli altri sono CUV.
  12. Se compri da un concessionario o commerciante è possibile su qualsiasi mezzo. Solo fra privati non si può.
  13. Sia camion che macchina solo in movimento e con piede leggero finché la temperatura non comincia a salire. Trattati in questo modo i nostri camion hanno sempre superato 1500000 km senza interventi al motore. Un Volvo fh12 460 guidato prima da mio padre e poi da me è arrivato a 1800000 km, prima di darlo in permuta.
  14. In quasi tre anni mai avuto questo problema, oltretutto lo schermo è opaco, quindi no riflette granché...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.