diciottocavalli

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Good

Su diciottocavalli

  1. Segnalo che la "nuova" 4x4 può essere allineata alla vecchia 4x4 sia come estetica che come dotazioni (quindi cerchi, finiture) tramite il Pack Plus 4x4 al prezzo di 500 euro. Un pack analogo è disponibile per rendere la City Cross uguale in toto alla più ricca 4x4 Cross.
  2. Hanno introdotto su entrambe le nuove versioni i "cerchi di lamiera estetica" che sulla 4x4 hanno rimpiazzato i cerchi in lega. Credo (ma non ho i prezzi sottomano) che per la 4x4 abbiano fatto in leggero decontenting per riposizionarla più in basso e rievocare la frugalità della vecchia. I prezzi di listino della City Cross sono alti, probabilmente puntano sulla scontistica effettiva.
  3. It's probably because of the rear bumper. Now it's as long as in the USA version.
  4. Noto un paio di dettagli: il paraurti posteriore rimane invariato sulla Wagon, mentre sulle Urban si allunga a integrare i rinforzi stile USA finora riservati alla Trekking.
  5. ho ricontrollato ora (c'ero andato giorni fa), e mi pare sia stato ripristinato il manuale precedente, peccato. Comunque, per quel che ricordo, all'esterno c'erano nuovi paraurti, le luci non si vedevano bene (le uniche foto degli esterni erano quelle che mostravano le dimensioni della vettura). All'interno la consolle è stata ridisegnata per accogliere lo Uconnect 7 pollici, ma ha mantenuto una foggia simile all'attuale. Quadro strumenti tripartito, volante nuovo (anche rispetto ad altri modelli Fiat) ma con comandi iso 500X.
  6. Ciao ragazzi, lurko il forum da un po' ma non ho mai scritto. Penso che vi possa interessare il fatto che (come era già avvenuto per la Abarth 595 restyling) sul sito dei manuali d'uso e manutenzione Fiat è stato già caricato il manuale della nuova 500L. Le foto degli esterni sono piccole, comunque ci sarà uno sdoppiamento tra due linee di gamma (Urbana e Trekking) e all'interno un quadro strumenti in stile 500X e lo Uconnect 7, più qualche altra piccolezza. Saluti